News

Video – Finalmente il primo gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

crash bandicoot 4 it's about time gameplay

Siete curiosi di sapere com’è il gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time? Bene, perché IGN ne ha pubblicato un piccolo frammento e sembra di essere tornati agli anni ’90!

Crash Bandicoot è tornato!

Proprio ieri parlavamo della quantità spropositata di livelli proposti per questo nuovo capitolo, e oggi ci viene proposto un primo sguardo a quello che sarà il gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Il video proposto ci mostra un livello a tema piratesco, dove il nostro Crash fa quello che sa fare meglio: spaccare le scatole. Ma attenzione, se conoscete la serie, potrete notare che ce ne sono di nuove. Ne sono stati mostrati due tipi:


  • Una che sputa fuoco dai lati che ci darà una certa quantità di frutti Wumpa
  • Una che invece ci darà il frutto Wumpa dorato

È anche possibile notare che è stato implementato l’uso della corda, ma nel caso di caduta probabilmente (in questo livello specifico, probabilmente) non si sarebbe morti, ma caduti in una trappola piena di nemici.

Di sicuro non è tantissimo, ma ci sono ancora tanti mesi tra noi e Crash Bandicoot 4: It’s About Time, dunque gli sviluppatori hanno del tempo per darci qualche informazione sul gameplay.


Voi che ne pensate? Vi piace come gameplay o lo ritenete troppo classico e obsoleto? Fateci sapere la vostra!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.