Siete curiosi di sapere come sarà Assassin’s Creed Valhalla? Allora sappiate che la vostra curiosità può essere soddisfatta grazie a un leak andato in rete ieri. Sì, sono stati svelati ben 30 minuti di gameplay del nuovo titolo Ubisoft.
Ecco come sarà Assassin’s Creed Valhalla
Assassin’s Creed Valhalla è stato mostrato prima del tempo, con un gameplay di 30 minuti. Nel video è possibile vedere Eivor, il protagonista della storia, in azione. Anche nella sua versione femminile.
Questo gameplay è stato rilasciato (senza il controllo da parte dell’azienda) su Reddit. Ovviamente, è stato prontamente eliminato dalla software house, ma è stato scaricato e pubblicato su YouTube da svariati canali.
Questi upload, come è facilmente intuibile, subiscono un copyright strike da parte di Ubisoft appena vengono pubblicati, quindi risulta davvero difficile trovare un video che rimanga online per tanto tempo.
Ma cosa è possibile vedere? Il video ha delle The Witcher vibes, dove è possibile vedere Eivor a cavallo. Il protagonista salva un villaggio per il rotto della cuffia, in quanto attaccato da lupi. Inoltre, nel video compare la scritta di work-in-progress, quindi si riferisce a una build precedente.
Viene mostrato anche l’arrivo in un castello da parte dei Vichinghi, che attaccheranno senza pietà gli Inglesi. In questa sezione viene mostrato che Assassin’s Creed Valhalla è un vero e proprio Assassin’s Creed, con fasi di arrampicamento e stealth. Quindi, per i più scettici, la saga è salva.
Che ve ne pare? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!