News

Video – Leak mostra 30 minuti di gameplay di Assassin’s Creed Valhalla

assassin's creed valhalla leak gameplay 30 minuti

Siete curiosi di sapere come sarà Assassin’s Creed Valhalla? Allora sappiate che la vostra curiosità può essere soddisfatta grazie a un leak andato in rete ieri. Sì, sono stati svelati ben 30 minuti di gameplay del nuovo titolo Ubisoft.

Ecco come sarà Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è stato mostrato prima del tempo, con un gameplay di 30 minuti. Nel video è possibile vedere Eivor, il protagonista della storia, in azione. Anche nella sua versione femminile.

Questo gameplay è stato rilasciato (senza il controllo da parte dell’azienda) su Reddit. Ovviamente, è stato prontamente eliminato dalla software house, ma è stato scaricato e pubblicato su YouTube da svariati canali.


Questi upload, come è facilmente intuibile, subiscono un copyright strike da parte di Ubisoft appena vengono pubblicati, quindi risulta davvero difficile trovare un video che rimanga online per tanto tempo.

Ma cosa è possibile vedere? Il video ha delle The Witcher vibes, dove è possibile vedere Eivor a cavallo. Il protagonista salva un villaggio per il rotto della cuffia, in quanto attaccato da lupi. Inoltre, nel video compare la scritta di work-in-progress, quindi si riferisce a una build precedente.

Viene mostrato anche l’arrivo in un castello da parte dei Vichinghi, che attaccheranno senza pietà gli Inglesi. In questa sezione viene mostrato che Assassin’s Creed Valhalla è un vero e proprio Assassin’s Creed, con fasi di arrampicamento e stealth. Quindi, per i più scettici, la saga è salva.


Che ve ne pare? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.