News

Video – Inside Xbox ci ha regalato più che un assaggio di next-gen!!!

xbox series x bright memory infinite trailer caps

Alle 17.00 in punto, è iniziata la puntata di maggio di Inside Xbox: finalmente abbiamo visto in azione i giochi della next-gen! Credetemi se vi dico che, adesso, l’attesa che arrivi dicembre è diventata più straziante che mai!

Bright Memory Infinite è impressionante

Lo show è stato aperto da Bright Memory Infinite. Sparatutto della software house cinese FYQD-Studio, vi lascerà a bocca aperta per la qualità di ciò che si muove a schermo. Sui gusti personali si può anche discutere, ma una console dei giorni d’oggi esploderebbe per spostare tutta quella roba!

E se proprio non riuscite a digerire gli sparatutto, abbiamo visto anche le macchine di DRIFT 5 sfrecciare alla velocità della luce, i nipponici Scarlet Nexus e Yakuza: Like a Dragon, lo stilosissimo trailer di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2… e soprattutto la prima mondiale di Assassin’s Creed: Valhalla.


Non siete ancora soddisfatti? Volete vedere tutto nel minimo dettaglio? E allora ecco a voi la diretta in replica integrale!

Qual è il gioco che vi ha impressionato di più?

Avete già deciso se prendere Xbox Series X, PlayStation 5, tutte e due, oppure restare fedeli al caro e vecchio PC? Parliamone sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.