News

Vicarious Visions farà parte di Blizzard: cambierà nome?

blizzard

Blizzard ha acquisito Vicarious Visions, gli sviluppatori della “remaster plus” di Crash Bandicoot. Secondo alcuni report, pare che però dovranno cambiare nome. Vuoi sapere tutte le informazioni? Continua a leggere l’articolo.

Blizzard acquisisce Vicarious Visions e le fa cambiare nome? Pare di sì!

Vicarious Visions potrebbe dover cambiare nome in vista della sua unione con Blizzard Entertainment. Sì, gli sviluppatori di Tony Hawk aiuteranno con la creazione di World of Warcraft.

sviluppo di wow
Il caos circonda Blizzard, cosa succede a WoW? – Fonte (Blizzard)

Il report di Polygon cita dei dipendenti di Vicarious Visions che fanno sapere di questo cambio di nome “causato” dal publisher. Secondo la loro opinione sarà rivelato in un meeting «leggero e veloce» di questa settimana. Ovviamente non si sono sbilanciati, ma da come hanno parlato pare che sarà semplicemente “Blizzard Albany”.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Vicarious Visions è tornata nell’azienda dopo il mese di gennaio. Questa mossa è arrivata come un fulmine a ciel sereno visto dopo l’eccellente risultato di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2.

blizzard-wow
Chissà che ruolo avranno! – Fonte (Blizzard)

Il team continuerà ad avere 200 dipendenti e darà supporto all’azienda. Non ci dovrebbero essere dei cambiamenti per quanto riguarda lo staff, ed è qualcosa che fa tirare un sospiro di sollievo a queste persone così talentuose. Speriamo solo che non vengano coinvolte nel caso che ha colpito Activision.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.