News

La versione next-gen di FIFA 21 è disponibile in anticipo!

FIFA 21 next-gen feature

Chiunque possieda FIFA 21 sulla propria console di generazione precedente potrà eseguire oggi stesso l’upgrade alle versioni next-gen. Sì, Electronic Arts ha dato il via libera all’aggiornamento per PlayStation 5 e Xbox Series X ventiquattro ore prima!

FIFA 21 arriva su next-gen

Molti sviluppatori hanno reso più semplice il passaggio da una generazione di console all’altra grazie a un aggiornamento gratuito tra current e next-gen. Infatti, se ha acquistato la maggior parte dei titoli cross-gen, sarà possibile giocarli sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

FIFA 21 next-gen feature
Voi lo giocherete? – Fonte (EA SPORTS)

Lo stesso vale anche tra Xbox One e Xbox Series X. E se Ubisoft sta avendo problemi, Electronic Arts ha fatto un regalo alla community di FIFA 21. Sì, è già possibile scaricare la versione aggiornata del titolo sportivo! Quanto Gigabyte sono? Ben trentacinque.


Ovviamente, nel caso abbiate una PlayStation 5, ti conviene scaricare la patch, così da avere una serie di aggiornamenti sia grafici che feature di gameplay che potrai utilizzare. Basti pensare al feedback aptico e ai grilletti adattivi del DualSense.

Infatti, sarà difficile far correre un giocatore stanco, ci sarà una cutscene pre-partita e sarà possibile utilizzare la scheda attività per poter entrare subito in partita. EA si è impegnata per rendere ancora più dinamica l’esperienza di gioco proposta dal videogioco calcistico!

FIFA 21 Ultimate Team rivoluzionato EA nabbi.it
Pronto a buttarti nell’azione? – Fonte (Electronic Arts)

Insomma, FIFA 21 è pronto alle console di prossima generazione, basta semplicemente scaricare l’aggiornamento gratuito (se hai acquistato il gioco) e potrai entrare subito in partita!


Nonostante la mancanza di moltissime licenze italiane, FIFA 21 è ancora uno dei titoli calcistici più venduti in Italia. Tu l’ hai acquistato? Giocherai la versione aggiornata di FIFA 21? Giocherai da solo o in compagnia?

Credi che Electronic Arts abbia implementato le giuste feature per il suo titolo sportivo, così da fargli sfruttare al massimo l’hardware next-gen? Facci sapere la tua opinione, magari lasciando un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.