La versione fisica di GTA Trilogy Remastered non uscirà quando programmato inizialmente da Rockstar Games. Dopo tutto il caos scatenato post-lancio, gli sviluppatori e il publisher hanno deciso di prendersi del tempo per migliorare ed eliminare tutti i problemi della remaster. Vuoi sapere di più? Continua a leggere l’articolo!
GTA Trilogy Remastered: i developer danno la lista delle priorità
GTA Trilogy Remastered avrebbe dovuto avere la sua versione scatolata il 7 dicembre per tutte le console: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, comprese quelle di nona generazione. Però le cose non andranno così, perché il lancio del titolo è stato decisamente circondato dal caos bug e glitch che hanno costretto gli sviluppatori a dare priorità alle patch, piuttosto che mandare in stampa le versioni scatolate.
Rockstar Games ha fatto sapere che la versione fisica di GTA Trilogy Remastered di Xbox e PlayStation arriverà verso la fine di dicembre. Mentre quella Nintendo Switch arriverà l’anno prossimo. La notizia è arrivata tramite un tweet del profilo ufficiale del publisher, che puoi vedere qui sopra.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La scorsa patch di GTA Trilogy Remastered ha aggiustato ben più 100 bug. Infatti ha migliorato un problei nei segnali, la pioggia che appariva al chiuso durante le cutscene e tantissimi altri problemi che andavano a massacrare l’esperienza di gioco di questa trilogia importantissima per l’era PlayStation 2.
Rockstar oltre a chiedere scusa per la pessima realizzazione di GTA Trilogy Remastered, sta lavorando a un sacco di patch. Dunque è giusto aspettare un po’ di più per le versioni fisiche del gioco, dato che il titolo è comunque disponibile all’acquisto tramite gli store digitali.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!