Vampire Survivors è arrivato anche su dispositivi iOS e Android, dovevano metterci molto più tempo, ma ha deciso di far uscire la nuova versione prima del dovuto così da evitare che altre persone pubblichino delle versioni molto simili. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Vampire Survivors approda su iOS e Android
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Iron Bundle è tornato meta? – VGC 2024 Regulation E
- 4 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 5 Il cloud gaming sarà il nuovo Netflix, secondo Ubisoft
- 6 Come sopravvivere alla tortura di Metal Gear Solid 1
- 7 Dove trovare la macchina di Ken Block in Cyberpunk 2077
- 8 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
Vampire Survivors approda su iOS e Android
Poncle ha iniziato lo sviluppo di Vampire Survivors e ha cercato di pubblicarlo dopo il lancio su PC e Xbox, ma hanno sempre avuto dei problemi nel trovare un partner con la quale condividere le sue idee sulla monetizzazione.
Come spiegato dalla pagina Steam di Vampire Survivors, gli sviluppatori hanno iniziato la ricerca appena dopo il successo del loro gioco, ma per la pubblicazione su smartphone volevano non utilizzare una forma “aggressiva” di monetizzazione. In altre parole, non vogliono riempire il gioco di pubblicità.
Sei un Nabbo? E che male c’è?! 😇 Abbiamo le Guide per Nabbi fatte apposta per te!
Il problema è che col passare del tempo alcuni hanno iniziato a vedere la pubblicazione di giochi simili a Vampire Survivors. Questa cosa ha costretto Poncle ad agire e prendere in mano la situazione. Come? Pubblicando la loro versione mobile di Vampire Survivors.
Nonostante questo, gli sviluppatori hanno fatto sapere che Vampire Survivors su mobile ha ancora dei problemi che devono essere risolti. Per questo motivo potrebbe essere instabile. Sì, questo perché hanno dovuto accelerare e pubblicarlo per evitare che altre “copie carbone” arrivassero su App o Google Store. Tu lo giocherai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.
Qui sotto trovi il form per iscriverti alla nostra newsletter! Sì, lasciando la tua mail qui sotto potrai ricevere in tempo reale. Esatto: li potrai leggere appena li pubblichiamo. Comodo, no? Sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!