Vampire Survivors 2 sarà mai sviluppato? I developer hanno fatto sapere che potrebbero pensarci, ma ci deve essere una condizione per permettere l’inizio dello sviluppo del sequel. Sei curioso di scoprire quali sono? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Vampire Survivors 2? Non ora
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Vampire Survivors 2? Non ora
Poncle ha fatto sapere che Vampire Survivors 2 arriverà solo nel momento in cui hanno delle idee che vanno a migliorare il loro gioco. Per il momento sono contenti con la formula che hanno creato e sarebbe sciocco, secondo loro, fare un gioco praticamente uguale ma che è un sequel.
Durante una conversazione con GameSpot, il capo dello studio Luca Galante ha detto che al momento non c’è bisogno di Vampire Survivors 2, e se ci fosse un secondo capitolo, dovrebbe essere drasticamente diverso dal primo.
Oh-oh! Sei ancora bloccato?
😇 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 😇
Comunque, Vampire Survivors ha avuto un inizio molto tranquillo, quasi dalle retrovie. Questo lo sa anche Galante, il quale ha spiegato che all’inizio aggiungeva contenuti solo per ridere. Ma poi le cose sono esplose e il gioco di Poncle è diventato un gioco indipendente di successo.
Tant’è vero che prima di pensare a un Vampire Survivors 2, gli sviluppatori hanno dovuto creare e pubblicare la versione per smartphone perché altri developer stavano iniziando a “prendere in prestito” l’idea per realizzare delle copie, puoi leggere l’approfondimento a questo link. Ma tu vorresti un sequel?
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Non vuoi controllare il sito come un matto per scoprire le ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutto nella tua mail. Ci sarà spam? ASSOLUTAMENTE NO! Ma puoi anche seguirci sui social. Sì, ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!