Valheim è finalmente arrivato anche su Xbox ed è disponibile anche Xbox Game Pass. Dopo ben due anni dall’uscita su PC in accesso anticipato, il gioco è anche disponibile per console. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Valheim è uscito su Xbox
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Iron Bundle è tornato meta? – VGC 2024 Regulation E
- 4 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 5 Il cloud gaming sarà il nuovo Netflix, secondo Ubisoft
- 6 Come sopravvivere alla tortura di Metal Gear Solid 1
- 7 Dove trovare la macchina di Ken Block in Cyberpunk 2077
- 8 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
Valheim è uscito su Xbox
Valheim è disponibile anche su Xbox Game Pass, nonostante sia un gioco ancora in Accesso Anticipato. Infatti, per ora Valheim è giocabile solo su Steam e su Game Pass. Ma la notizia migliore è che potrai giocare insieme ai tuoi amici a prescindere dalla piattaforma: sì, c’è il crossplay. Ti lascio qui sotto l’annuncio degli sviluppatori su Twitter.
Nonostante questo sia una pietra miliare importante per Valheim, gli sviluppatori non sanno ancora quando avrà un’uscita completa. Forse con l’uscita anche su console si vogliono smussare gli angoli per poter lanciare il gioco nel migliore dei modi.
Per ora non ci è dato sapere. L’unica cosa che possiamo fare è goderci Valheim grazie a Xbox Game Pass. E se non hai l’abbonamento, puoi comunque acquistarlo a poco più di 10 euro.
Non riesci a vincere?
🤫 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤫
Insomma, sembra che dopo tanto tempo Valheim torni a far parlare di sé, e se hai bisogno di scoprire come compiere alcune azioni, sappi che puoi leggere le nostre Guide per Nabbi sul gioco. Le trovi a questo link.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!