News

Uncharted Legacy of Thieves Collection ha il rating!

Uncharted Legacy of Thieves Collection

Uncharted Legacy of Thieves Collection è la collezione delle avventure di Nathan Drake che arriverà presto su PC. E pare che sia molto vicina all’uscita. Sì, perché il titolo ha ricevuto il suo rating dall’ente americano ESRB. Ma quando esce? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Uncharted Legacy of Thieves Collection è pronto all’uscita?

Uncharted Legacy of Thieves Collection è stato classificato “T” dall’ente che “sostituisce” il PEGI in suolo americano: mi sto riferendo all’ESRB. Quella T sta per “Teen”, quindi per adolescenti. Questo non dovrebbe sorprendere, dato che anche Uncharted 4 e il suo spin-off, The Lost Legacy hanno questo rating.

Uncharted Legacy of Thieves Collection sam nathan
L’unione fa la forza! – Fonte (SIE)

La Uncharted Legacy of Thieves Collection comprenderà la remastered di questi due titoli, quindi non sarà una sorta di enciclopedia delle avventure di Nathan Drake, così come succede con il titolo “Uncharted: The Nathan Drake Collection”, che comprende tutti i capitoli fino al terzo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il rating disponibile sul sito ufficiale ESRB di Uncharted Legacy of Thieves Collection è arrivato sia per PlayStation 5 che per PC. Questo significa che il titolo è pronto a uscire, o almeno ad avere l’annuncio della data d’uscita. Inoltre, significa anche che tutto sta andando secondo i piani degli sviluppatori. Visto che è stato spiegato, tempo addietro, che l’uscita di questa collezione avverrà nei primi mesi del 2022.

Uncharted Legacy of Thieves Collection the lost legacy
Sempre pieno di adrenalina! – Fonte (SIE)

Quindi con l’ESRB che ha dato la sua valutazione a Uncharted Legacy of Thieves Collection, non possiamo che aspettare Sony e il suo annuncio. Così che tutti sappiamo di preciso quando torneremo insieme a Nathan e compagni d’avventura alla ricerca dell’ennesimo tesoro perduto. E ricordati sempre «Sic Parvis Magna».


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.