News

Ufficiale: The Sims diventa un reality show!

the sims sparkd reality show electronic arts

Vi piacciono i reality show? E giocate anche a The Sims? Bene, sappiate che le vostre due passioni adesso si uniranno! Avete capito bene, The Sims diventerà un reality show chiamato The Sims Spark’d. La conferma arriva direttamente dal publisher Electronic Arts.

Come funzionerà The Sims Spark’d?

Il famoso “simulatore di vita reale”, The Sims, diventerà un reality show. Questo verrà registrato nel paese a stelle e strisce e si chiamerà The Sims Spark’d. Andrà in onda con il primo “episodio” verso la fine del mese. Ma come potrebbe funzionare un tv show sul titolo?

I concorrenti di The Sims Spark’d saranno, ovviamente, giocatori del titolo di Electronic Arts. Competeranno per ben 100.000 dollari insieme ai loro Sims e dovranno vincere delle sfide settimanali, che non si limiteranno al “togliere la scaletta della piscina”. Ma, per esempio, dovranno creare dei personaggi e delle storie uniche da far vivere ai loro avatar digitali.


Alla fine della settimana, i protagonisti dovranno impressionare una serie di giudici, di cui alcuni saranno gli sviluppatori del gioco! Sarà davvero divertente, specialmente per chi ama il titolo, vedere un reality del genere. Al momento, non ci è dato sapere se The Sims Spark’d arriverà anche in Italia.


Vi piacerebbe vedere qualcosa del genere? Avete mai giocato The Sims? Cosa ne pensate di questo reality? Fateci sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.