News

Ufficiale: Ninja in esclusiva su Twitch

youtube ninja fortnite

L’annuncio che tutti aspettavano è finalmente arrivato: Ninja torna su Twitch, questa volta in esclusiva.

Dopo la sfortunata parentesi Mixer, lo streamer più famoso del mondo segue Shroud sulla strada di Twitch, senza ombra di dubbio la piattaforma streaming più amata nel mondo occidentale.

Ninja torna su Twitch: è ufficiale

Ninja torna a casa: lo streamer americano tornerà in esclusiva su Twitch, piattaforma in cui è cresciuto.


L’annuncio ufficiale è avvenuto questo pomeriggio, direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Tyler Blevins.

Il canale dello streamer americano è tutt’oggi il più seguito della piattaforma di Amazon con circa 15 milioni di seguaci. Ninja ripartirà quindi dalla fanbase più ampia del mondo occidentale anche se dovrà guardarsi le spalle dall’arrivo di Tfue e Shroud.

Tyler Blevins torna su Twitch dopo una parentesi di circa un anno su Mixer, l’ormai deceduta piattaforma di Microsoft. Il crollo di Mixer ad inizio estate ha riaperto le porte agli streamer della piattaforma, liberi di decidere se passare a Facebook Gaming o testare altre offerte.

Blevins si prese del tempo per decidere e testò sia YouTube che il sito streaming di Amazon durante il suo periodo di pausa. Dopo l’errore dell’anno passato, però, Twitch non aveva alcuna intenzione di lasciarsi scappare il pesce più grosso ed è riuscito a riportare “a casa” lo streamer più famoso del mondo.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.