News

Ubisoft:”I prezzi dei titoli next-gen non aumenteranno”

ubisoft splinter cell maxime beland accuse molestie sessuali lascia

La software house francese ha messo le cose in chiaro per quanto riguarda i prezzi dei titoli next-gen. Sì, Ubisoft ha dichiarato che i videogiochi in uscita, Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, avranno il prezzo standard.

I prezzi dei titoli Ubisoft si alzeranno?

Ubisoft ha dichiarato che i titoli che usciranno su PlayStation 5 e Xbox Series X (senza dimenticare la generazione attuale) avranno lo stesso prezzo, su tutte le console. E non si alzerà di un centesimo. La dichiarazione è stata: «Ci stiamo concentrando sulle uscite di Natale. E abbiamo decido che quei giochi saranno rilasciati a 60 dollari», che è il prezzo standard negli Stati Uniti.

Ovviamente, è stato chiesto se il prezzo si alzerà dopo le uscite natalizie, ma non è stata data una risposta. Dunque, è possibile ipotizzare che ci stiano almeno pensando.


Sempre per quanto riguarda Ubisoft, il CEO Yves Guillemot, ha dichiarato che ci sarà un nuovo Ubisoft Forward nel mese di settembre “dedicato alle notizie e agli aggiornamenti dei vari giochi”. Purtroppo non ci è dato sapere la data precisa, ma speriamo che questa volta i leak non rovinino l’effetto sorpresa.


Voi cosa ne pensate della questione dei prezzi? Credete che prima o poi si alzeranno? Fateci sapere la vostra scrivendo un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.