News

Ubisoft + vuole conquistare Xbox!

Ubisoft + Xbox Game pass

Ubisoft + è vicino all’arrivo sulle console Xbox. Sì, il servizio a pagamento realizzato dalla software house sarà presto disponibile sulle console americane realizzate da Microsoft. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Ubisoft + questo mese arriverà su Xbox!

Ubisoft + è il servizio a pagamento che ti permette di avere accesso a un catalogo che supera i 100 giochi. E tutto questo sarà disponibile anche su Xbox! Sì, le console di Microsoft oltre a Xbox Game Pass ed EA Play, ti darà accesso anche ai tantissimi titoli compresi in Ubisoft +.

Ubisoft + giochi
Qual è il tuo gioco Ubisoft preferito? – Fonte (Ubisoft)

Non è la prima volta che vediamo l’integrazione di Ubisoft + su una console. Infatti, questo servizio in abbonamento è disponibile anche su Amazon Luna e Google Stadia. Ubisoft non ha rivelato quanto costerà avere questo servizio su Xbox, ma sappiamo che costa intorno ai 15 euro al mese su PC, mentre se desideri aggiungere l’accesso Cloud gaming, ti costerà 18 euro al mese.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insomma, sembra proprio che Ubisoft + si stia espandendo e voglia raccogliere un bacino d’utenza sempre più grande e lo fa partendo dalla console madre dei servizi a pagamento: Xbox!

Ubisoft + logo
Ecco il logo del servizio! – Fonte (Ubisoft)

Se vogliamo mettere da parte Ubisoft +, sappi che la software house ha annunciato quale sarà il primo titolo importante che arriverà su Xbox Game Pass. Quale sarà? Rainbow Six Extraction! Quindi se vorrai buttarti in quello che sembra essere “il nuovo Rainbow Six Siege”, potrai farlo dal Day One, se vorrai!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.