AGGIORNAMENTO DELLE 15:10 – La software house ha deciso di rimuovere il video su Ubisoft NFT. Per questo motivo troverai nell’articolo un link che non ti ricondurrà al canale ufficiale YouTube “Ubisoft North America” ma a GameSpot.
La piattaforma Ubisoft NFT non piace quasi a nessuno. Sì, Ubisoft Quartz non è riuscita a convincere i giocatori, che hanno espresso il loro dissenso bombardando di “Non mi Piace” il video di presentazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Ubisoft NFT è sgradita dai giocatori: ma perché?
Ubisoft NFT è la voglia della software house di unirsi alla novità del momento: Non-Fungible Tokens. Eppure, nonostante sperassero di convincere i giocatori, hanno subito un enorme contraccolpo. Sì, il video di presentazione di Ubisoft Quartz ha il 95% di “Non mi Piace” su YouTube.
L’idea dietro Ubisoft NFT è quella di dare ai giocatori l’opportunità di integrare questa novità all’interno dei giochi tripla A. Infatti, hanno lanciato la loro prima beta sulla versione PC di Tom Clancy’s Ghost Recon, dove i giocatori possono acquisire “Digit”, un collezionabile disponibile in-game.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La software house ha spiegato che i token dati da Ubisoft NFT sono un modo nuovo di divertirsi che unisce il mondo dei tripla A con gli NFT. Infatti, ogni Digit ha un certo numero seriale (unico) che può essere visto solo dal possessore e che ne indica la proprietà.
Ubisoft NFT sarà disponibile da domani 9 dicembre alle 19 in questi paesi: Italia, Francia, Germania, Belgio, Brasile, Australia, Canada, Stati Uniti. E per ora saranno disponibili solo per coloro che hanno Ghost Recon su PC, ma lentamente verranno integrati negli altri giochi. L’idea di Ubisoft è quella di lanciarlo ufficialmente all’inizio del 2022.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!