Ubisoft Ghostwriter è l’ultima novità tecnologica made in Ubi. La software house punta molto sul progresso dal quel punto di vista, e negli ultimi anni si parla un sacco di intelligenza artificiale e del suo utilizzo per far risparmiare tempo ai lavoratori.
Beh, Ubisoft ha trovato un modo per far sì che gli sceneggiatori abbiano più tempo da dedicare alle cose più grandi dei progetti in cantiere. Infatti, Ubisoft ha svelato di aver creato una IA che scrive dialoghi per gli NPC: Ubisoft Ghostwriter.
Indice dei Contenuti
- 1 Ubisoft Ghostwriter è esattamente quello che sembra
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici di Destiny 2 da riscattare a dicembre 2023
- 4 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 5 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 6 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 8 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
Ubisoft Ghostwriter è esattamente quello che sembra
Ubisoft Ghostwriter è metodo per far risparmiare tempo. E bisogna ricordare che Ubisoft non è la prima a creare una IA per fare in modo che il progetto vada avanti senza intoppi, ma anche gli sviluppatori di High of Life hanno usato un’intelligenza artificiale per aggiungere dei tocchi ai vari poster che hai visto in giro nel mondo di gioco.
Nonostante moltissimi siano contro l’utilizzo delle intelligenze artificiali, vedasi il caos intorno a ChatGPT, sembra che Ubisoft abbia deciso di investire per realizzarne una tutta sua: Ubisoft Ghostwriter. Sì, è letteralmente uno “scrittore fantasma” che si occuperà di scrivere i dialoghi degli NPC, come spiegato da VGC.
Ovviamente si tratta di quei personaggio che fanno da contorno alla storia. Per esempio, sono quelle frasi che senti mentre esplori il mondo di gioco, Ubisoft Ghostwriter non metterà mai mano ai dialoghi importanti della trama.
🥹 Non riesci ad andare avanti? 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
L’obiettivo della software house è quello di sfruttare questa IA per dare agli sceneggiatori più tempo e libertà, così che si possano concentrare sulle cose importanti.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato sulle novità. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!