News

Ubisoft Forward: presenti Skull & Bones e Assassin’s Creed

ubisoft forward

Il prossimo Ubisoft Forward, che si terrà domani 10 settembre 2022, avrà alcuni protagonisti importanti per quanto riguarda i giochi. Infatti vediamo Assassin’s Creed, Mario + Rabbids e il tanto desiderato Skull & Bones. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo! 

Ubisoft Forward pronto per tanti annunci

In un post pubblicato sul sito ufficiale della software house, pare che Ubisoft avrà un sacco di aggiornamenti per quanto riguarda alcuni dei suoi franchise e giochi più desiderati e amati durante l’Ubisoft Forward. Infatti, prima di tutto abbiamo il nuovo Assassin’s Creed Mirage, di cui sapremo di più domani, ma Ubisoft non è solo Assassin’s Creed. Infatti avremo anche informazioni per quanto riguarda Mario + Rabbids e il tanto agognato Skull & Bones, che stiamo aspettando da anni, ormai. 

ubisoft forward assassin's creed mirage
Ecco la foto con la quale hanno annunciato il nuovo Assassin’s Creed – Fonte (Ubisoft)

Inoltre, secondo alcune voci di corridoio pare che ci saranno delle novità anche per quanto riguarda il nuovo The Division Heartland. Ma per il momento non ci è dato sapere nulla di ufficiale. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’Ubisoft Forward andrà in onda sui canali ufficiali della software house, sia su YouTube, sia su Twitch domani 10 settembre 2022 alle ore 21 (italiane) con un pre-show che avrà inizio 25 minuti prima. Quindi se non vuoi perderti neanche un momento dell’evento, ti consiglio di collegarti alle ore 20:35. Durante il pre-show verranno date informazioni per quanto riguarda personaggi, nuove stagioni e contenuti vari dei tantissimi titoli live service targati Ubisoft. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.