News

Ubisoft festeggia Ghost Recon con un nuovo progetto!

ghost recon breakpoint

Ubisoft festeggia i 20 anni di Tom Clancy’s Ghost Recon con un nuovo gioco. L’annuncio arriverà a momenti, ed è possibile seguire tutto questo tramite lo streaming che il publisher ha organizzato. Vuoi sapere di più? Continua a leggere l’articolo!

Ghost Recon ritorna con un nuovo gioco!

La software house e publisher europeo ha organizzato uno streaming sui suoi canali Twitch e YouTube per festeggiare i 20 anni di Ghost Recon e l’arrivo di un nuovo titolo del franchise. Lo streaming inizierà alle 19 di oggi. Ma di cosa si parlerà?

Ci sono dei rumor sul nuovo Ghost Recon pubblicati sul sito ResetEra. Infatti dovrebbe arrivare Ghost Recon Frontline, e questa volta sarà molto più lineare, diversamente quindi da quello che abbiamo visto con Breakpoint e Wildland. Dovrebbe essere ambientato in una Vietnam moderna e sarà sviluppata dalla sezione francese di Ubisoft.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Secondo questi rumor, il nuovo Ghost Recon sarà un sandbox lineare, e darà più spazio alla creatività del giocatore. Così com’era in origine! La cosa certa è che questo titolo non sarà un nuovo gioco per smartphone Android o iOS, ma di un titolo vero e proprio per console e PC.

ghost recon team
Preferisci giocarlo con gli amici o con l’IA? – Fonte (Ubisoft)

Dunque, possiamo aspettarci un gioco che continuerà la serie Ghost Recon, e non uno spin-off. Sicuramente sarà un titolo per console di nuova generazione, quindi per Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.