News

Tutti i titoli del Nintendo Direct Mini: Partner Showcase!

nintendo direct mini partner showcase titoli mostrati

Nintendo ha mandato in onda il suo primo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, una presentazione dedicata tutta ai terzi, sia publisher che sviluppatori. In questa istanza, ci sono stati tanti annunci tra remastered e nuovi arrivi. Nonostante la formula “mini”, si può certamente affermare che questo Nintendo Direct sia stato davvero grande!

Nintendo Direct Mini: cosa è stato annunciato?

Il Nintendo Direct Mini ha messo sotto i riflettori alcuni giochi attesi e di nicchia. Vediamoli insieme! Nel caso vogliate recuperarlo da soli, ecco qui l’intera presentazione.

Shin Megami Tensei III Nocturne: HD Remaster

Partiamo da un grande ritorno, Shin Megami Tensei III Nocturne: HD Remastered. Questo titoli è stato lanciato ben 17 anni fa, ed è conosciuto in Europa con il nome di Shin Megami Tensei: Lucifer’s Call. Ora, l’apocalisse fa il suo ritorno su Nintendo Switch. Quando? Primavera 2021.


Shin Megami Tensei V

E dopo un grande ritorno, ecco un grande arrivo. Quest’anno Atlus sta cercando di cavalcare l’onda del successo di Persona 5, dando ai fan un nuovo capitolo anche per gli appassionati di Shin Megami Tensei. Infatti, ecco che arriverà in esclusiva Nintendo Switch Shin Megami Tensei V. Dovremo attendere il prossimo anno.

WWE 2K Battlegrounds

Il 18 settembre arriverà WWE 2K Battlegrounds. Il titolo dedicato al mondo del wrestling che non punta al realismo ma ha un’anima molto arcade. Sarà possibile giocare online fino a quattro giocatori, in arene e mosse fuori dal comune e assolutamente sopra le righe.

L’unica nota particolare di questo Nintendo Direct è Sakuna: Of Rice and Ruin. Il titolo è un action, crafting e semi-farming game. Perché particolare? Nonostante sia arrivata la conferma dell’arrivo del gioco anche in occidente, durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase mostrato nei paesi dell’ovest, non è stato inserito. Potete comunque recuperare l’intero evento con il video qui sotto!


Che ne pensate? Siete rimasti soddisfatti? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.