News

Tutte le informazioni utili sull’Ubisoft Forward!

ubisoft forward evento informazioni nabbi

Fra circa una settimana si terrà l’evento sostitutivo dell’E3 Ubisoft Forward. Ma dove è possibile guardarlo? A che ora inizia? Ecco quali sono le informazioni fondamentali sull’evento.

A che ora? Quando? E cosa vedremo durante l’Ubisoft Forward?

Purtroppo non c’è ancora un link ufficiale per l’Ubisoft Forward. Presumibilmente andrà in onda sul canale ufficiale Twitch e YouTube della software house. L’evento si terrà il 12 luglio alle 21:00 (ora italiana).

Ma la domanda che alberga nelle menti di tutti gli appassionati è: cosa vedremo? Molto probabilmente il primo vero gameplay per Assassin’s Creed Valhalla, poi magari potremmo vedere qualcosa su Rainbow Six Quarantine e Watch Dogs Legion.


Altri titoli di cui non abbiamo aggiornamento da un po’ sono Roller Champions, Gods and Monsters, l’immancabile Just Dance e soprattutto sulla neonata battle royale Hyper Scape!

Inoltre, è possibile che vengano rilasciate informazioni sul nuovo Far Cry, dato che negli ultimi giorni si è parlato di un coinvolgimento di Giancarlo Esposito (conosciuto per il ruolo di Gus in Breaking Bad).


Cosa ve ne pare? Qual è un titolo Ubisoft che vorreste vedere? Fateci sapere la vostra!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.