News

Tutte le informazioni utili sull’Ubisoft Forward!

ubisoft forward evento informazioni nabbi

Fra circa una settimana si terrà l’evento sostitutivo dell’E3 Ubisoft Forward. Ma dove è possibile guardarlo? A che ora inizia? Ecco quali sono le informazioni fondamentali sull’evento.

A che ora? Quando? E cosa vedremo durante l’Ubisoft Forward?

Purtroppo non c’è ancora un link ufficiale per l’Ubisoft Forward. Presumibilmente andrà in onda sul canale ufficiale Twitch e YouTube della software house. L’evento si terrà il 12 luglio alle 21:00 (ora italiana).

Ma la domanda che alberga nelle menti di tutti gli appassionati è: cosa vedremo? Molto probabilmente il primo vero gameplay per Assassin’s Creed Valhalla, poi magari potremmo vedere qualcosa su Rainbow Six Quarantine e Watch Dogs Legion.


Altri titoli di cui non abbiamo aggiornamento da un po’ sono Roller Champions, Gods and Monsters, l’immancabile Just Dance e soprattutto sulla neonata battle royale Hyper Scape!

Inoltre, è possibile che vengano rilasciate informazioni sul nuovo Far Cry, dato che negli ultimi giorni si è parlato di un coinvolgimento di Giancarlo Esposito (conosciuto per il ruolo di Gus in Breaking Bad).


Cosa ve ne pare? Qual è un titolo Ubisoft che vorreste vedere? Fateci sapere la vostra!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.