È un ottimo periodo per chi ha sete di novità a tema Xbox. Sì, perché mentre Sony continua a essere piuttosto avara di notizie e foto riguardanti PlayStation 5, Microsoft ha già fissato altre tre dirette dedicate alla next-gen!
Da qui a luglio sapremo TUTTO sulla nuova Xbox
Domani alle 17.00 in punto potremo vedere, per la prima volta, alcuni titoli third-party attualmente in sviluppo per Xbox Series X. Il più famoso, come già saprete tutti, è sicuramente Assassin’s Creed Valhalla: non vedo l’ora di vedere un po’ di gameplay!
L’evento durerà meno di un’ora e ci porterà a scoprire tutti gli studi interni Microsoft: l’ha svelato su Twitter il General Manager della divisione Xbox Games Marketing Aaron Greenberg:
E se fino a questo punto sapevate già tutto, Bloomberg ha svelato che Microsoft ha già fissato altre due dirette per i mesi di giugno e luglio.
A giugno scopriremo i servizi, a luglio i first-party di Xbox Series X
Phil Spencer ha confermato che possiamo aspettarci una conferenza al mese sulla nuova console Microsoft. E che a giugno conosceremo la piattaforma e i suoi servizi. Compresa l’economica Series S? Per questo dobbiamo aspettare e sperare!
Infine, il responsabile della divisione Xbox di Microsoft ha sganciato la bomba: a luglio potremo vedere in azione i first-party! Xbox Game Studios ha investito tanto negli ultimi anni per arrivare a competere, anche a livello di esclusive, con PlayStation. Fra due mesi scopriremo se ne è valsa la pena!
State già sbavando sulle console di nuova generazione, oppure siete PC-isti dentro e non avete la minima intenzione di cambiare? Parliamone!!!