News

La trama di Genshin Impact continua col prossimo update, finalmente!

trama di genshin impact protagonisti fratelli

La trama di Genshin Impact è ferma da un po’ troppo tempo. Ma ora le cose stanno per cambiare! Sì, col nuovo aggiornamento del gioco di miHoYo la main quest del titolo si muoverà in avanti.

Certo, durante questo periodo abbiamo avuto un sacco di eventi particolari. Inoltre è un po’ la prerogativa dei game as a service, quella di abbandonare la trama preferendo degli eventi. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli sulle novità della storia.

Trama di Genshin Impact farà passi in avanti

Se pensavi che gli sviluppatori abbiano abbandonato la trama di Genshin Impact, sappi che ti sbagli. Tramite un post il sito ufficiale del gioco, i developer hanno fatto sapere che con il prossimo aggiornamento la main questo del loro gioco progredirà.


trama di genshin impact windblume
Che ne pensi di Genshin Impact? – Fonte (miHoYo)

Nel caso in cui non ricordassi la trama di Genshin Impact inizia con il rapimento di nostro fratello (o sorella, varia in base al sesso del tuo personaggio). Quindi il nostro obiettivo è quello di trovarlo.

Il 12 aprile, però, avremo finalmente una progressione in questo senso. Sì, ritornerà la questline di Archon! Il tutto per portarti al Capitolo 1 dell’Atto IV. C’è solo una condizione: il tuo personaggio dovrà essere sopra l’AR 36.

Sai Ascendere le armi in Genshin Impact? Se la risposta è no, ecco la Guida per Nabbi che fa al caso tuo!

Il nome del nuovo Atto della trama di Genshin Impact parla da solo: «Noi ci rincongiungeremo» e nell’immagine principale possiamo vedere la coppia di fratelli. Secondo quanto descritto dagli sviluppatori, ci confronteremo con l’Abyss Order! Magari sarà il momento in cui ritroveremo, anche solo per un istante, la nostra famiglia? Non ci è dato sapere.

trama di genshin impact dragonspine
Hai giocato tutti gli eventi? – Fonte (miHoYo)

Prima di quest’Atto, abbiamo avuto solo una sola quest nell’intera trama di Genshin Impact legata a doppio filo alla nostra famiglia. Sì, sto parlando di quando incontri Dainsleif. Anche se purtroppo non ci vengono date informazioni su quello che è successo. Che la nuova quest veda Dainsleif al nostro fianco?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.