News

Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!

quitality in mortal kombat 1 cgi

Mortal Kombat 1 è riuscito a conquistare la critica e gli appassionati del picchiaduro, ma nonostante questo, ora i giocatori sono arrabbiatissimi con gli sviluppatori perché il trailer del porting per Nintendo Switch usa video che arrivano da Steam. Sì, e si vede anche apparire un achievement!

Mortal Kombat 1 per Nintendo Switch è in una situazione critica

Mortal Kombat 1 è uscito anche per Nintendo Switch, ma moltissimi si lamentano dell’aspetto grafico del gioco. Ma a peggiorare le cose ci pensano gli sviluppatori stessi, che hanno usato dei video presi da Steam per realizzare il trailer per il porting sulla console ibrida della Grande N. Al momento il trailer incriminato è stato rimosso da YouTube, ma ti lascio comunque qui sotto uno screen dove puoi vedere l’achievement in basso a destra.

mortal-kombat-1-trailer-switch-steam
Fonte (Nintendo of North America / Warner Bros Games)

Purtroppo questo è un fatto indifendibile, dato che Nintendo Switch non possiede un sistema di achievement o Trofei come le altre piattaforme. Quindi è inequivocabile che si tratti di un video preso da una piattaforma diversa, in questo caso si tratta di Steam


Al momento Mortal Kombat 1 per Nintendo Switch si trova un po’ nell’occhio del ciclone, quando le altre versioni hanno ricevuto critiche positive sia dalla stampa specializzata, sia dai giocatori stessi.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.