Mortal Kombat 1 è riuscito a conquistare la critica e gli appassionati del picchiaduro, ma nonostante questo, ora i giocatori sono arrabbiatissimi con gli sviluppatori perché il trailer del porting per Nintendo Switch usa video che arrivano da Steam. Sì, e si vede anche apparire un achievement!
Indice dei Contenuti
- 1 Mortal Kombat 1 per Nintendo Switch è in una situazione critica
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Mortal Kombat 1 per Nintendo Switch è in una situazione critica
Mortal Kombat 1 è uscito anche per Nintendo Switch, ma moltissimi si lamentano dell’aspetto grafico del gioco. Ma a peggiorare le cose ci pensano gli sviluppatori stessi, che hanno usato dei video presi da Steam per realizzare il trailer per il porting sulla console ibrida della Grande N. Al momento il trailer incriminato è stato rimosso da YouTube, ma ti lascio comunque qui sotto uno screen dove puoi vedere l’achievement in basso a destra.
Purtroppo questo è un fatto indifendibile, dato che Nintendo Switch non possiede un sistema di achievement o Trofei come le altre piattaforme. Quindi è inequivocabile che si tratti di un video preso da una piattaforma diversa, in questo caso si tratta di Steam.
Al momento Mortal Kombat 1 per Nintendo Switch si trova un po’ nell’occhio del ciclone, quando le altre versioni hanno ricevuto critiche positive sia dalla stampa specializzata, sia dai giocatori stessi.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!