News

Il nuovo trailer di Fortnite conferma Black Panther e altri eroi Marvel

marvel fortnite black panther

Gli sviluppatori di Fortnite hanno svelato con un trailer che Black Panther e tanti altri eroi Marvel saranno disponibili all’acquisto. Ma chi? E quanti saranno? Scopriamolo insieme!

Fortnite non vuole abbandonare il mondo Marvel

La Season 4 di Fortnite ha avuto uno dei più grandi crossover mai visti per quanto riguarda il gaming e i film. Infatti, abbiamo potuto vedere moltissimi super-eroi Marvel all’interno della battle royale. Basti pensare a Wolverine, Thor o Iron Man, senza voler tirare in ballo l’enorme boss fight con Galactus che ha segnato la fine della Stagione 4 e l’inizio della successiva. Ora, tramite l’account ufficiale Twitter, abbiamo la conferma dell’arrivo di Black Panther.

Nonostante sembri che il momento di super-eroi Marvel sia finito, Epic Games non è della stessa opinione. Infatti, nell’ultimo trailer pubblicato, possiamo vedere Black Panther. Ricordiamo che l’attore il quale ha interpretato il supereroe è purtroppo passato a miglior vita, dunque è anche un buon modo per Epic di onorare Chadwich Boseman. Sarebbe stato “irrispettoso” rendere pubblica la skin di Black Panther insieme a tutte le altre.


Ma ora sarà possibile acquistare la skin e ottenere l’animazione del tipico saluto del Wakanda, la posa con le braccia a forma di X. Potremmo dire che, almeno in questo caso, i rumor si sono rivelati veri. E non come la lista dei 18 giochi tripla A gratis su Epic Games Store, i quali si sono rivelati completamente falsi.

Per ottenere l’emote bisognerà completare una serie di quest, come giocare 10 partite, sconfiggere 500 nemici e giocare 5 partite in due o in squadra. Ma Black Panther non è l’unica aggiunta, infatti stanno arrivando ance Taskmaster e Captain Marvel, insieme a picconi e varie skin. Tutto questo è disponibile a circa 25 euro.

marvel fortnite black panther 1
Ecco Black Panther! – Fonte (Epic Games/Marvel)

Insomma, sembra che Fortnite stia per avere un enorme numero di giocatori che vorranno ottenere l’emote di Black Panther. Anche se, come puoi leggere dal nostro articolo il titolo più giocato è Among Us.


Cosa ne pensi? Sei contento di quest’aggiunta? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.