News

Top 10 Steam: NieR Replicant già in cima alla classifica di vendite

NieR Replicant top 10 steam

Dopo mesi di dominio di Valheim c’è finalmente un nuovo titolo in vetta alla Top 10 Steam. La classifica settimanale dei giochi più venduti sullo store online di Valve ha subito uno scossone grazie all”uscita di NieR Replicant.

Il survival game Iron Gate Studios è rimasto in vetta fin dalla sua uscita, avvenuta più di un mese e mezzo fa, senza alcuna interruzione. Ora, finalmente, scivola in basso nella classifica di Steam.

Top 10 Steam: i giochi più venduti della settimana

La Top 10 Steam è una fonte d’ispirazione fantastica per chi è a corto di idee sui giochi PC da provare. Nelle prime dieci posizioni della classifica settimanale di vendite, infatti, ci sono molti titoli in ascesa o di nicchia che potresti scoprire prima del resto della community.


Sfortunatamente, questa settimana non ci saranno grandissime sorprese: NieR Replicant, la «version up» (come è stata chiamata dagli sviluppatori) dell’action RPG uscito più di dieci anni fa, ha monopolizzato la prima posizione con il solo pre-order.

Chi occupa le altre 9 posizioni della Top 10 Steam?

Come puoi leggere dal tweet di Daniel Ahmad, l’unica grande sorpresa è la caduta vistosa di Valheim, titolo che ha dominato la concorrenza per gli ultimi mesi. Tutto sommato una discesa comprensibile, considerato il grande successo avuto finora.

Da notare anche l’assenza di GTA V: nonostante continui a spopolare su Twitch con GTA Roleplay, scivola fuori dalla Top 10 Steam, non certo un fatto usuale per il sandbox di Rockstar.

Si confermano nelle prime dieci posizioni Outriders, il DLC di CS:GO e It Takes Two, titolo che appena raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo.



Sorpreso dalla Top 10 Steam di questa settimana? Dicci il tuo preferito nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.