Tomb Raider Reloaded uscirà molto presto! Gli sviluppatori del gioco hanno fatto sapere che l’avventura di Lara Croft in arrivo su smartphone iOS e Android sarà disponibile fra poche settimane. Sei curioso di scoprire quando? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei contenuti
- 1 Tomb Raider Reloaded per un San Valentino diverso
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come saltare l’orda del villaggio in RE4 Remake
- 4 Silent Hill 2 Remake: un ex-scrittore della serie è contro
- 5 Come risparmiare proiettili in RE 4 Remake
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Cos’è Loldle? Metti alla prova le tue conoscenze di LoL!
- 8 LEC Spring Split 2023: chi andrà ai Group Stage?
Tomb Raider Reloaded per un San Valentino diverso
Crystal Dynamics ha svelato che Tomb Raider Reloaded sarà disponibile il 14 febbraio 2023. E sarà anche possibile giocarlo grazie a Netflix Games, quindi se hai un abbonamento al servizio in streaming potrai giocarlo senza pagare nulla in più.
Tomb Raider Reloaded segnerà anche il ritorno di Keelye Hawes nei panni di Lara Croft. L’ultima volta che l’attrice ha avuto il ruolo della nota archeologa è stato nel 2018 con Lara Croft e il Tempio di Osiris.
Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🔥Sono sui giochi più recenti e non!
L’annuncio di Tomb Raider Reloaded è arrivato nel 2020 e sarebbe dovuto uscire nel 2021. Nonostante questo, il roguelike ha faticato ad arrivare in tempo per via della pandemia da Covid-19 che ha scombussolato la tabella di marcia degli sviluppatori. Ma dal 14 febbraio 2023 sarà finalmente possibile giocarlo. E se deciderai di pre-registrarti riceverai una versione dorata delle due pistole di Lara Croft.
Tu cosa ne pensi? Lo giocherai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter. Perché? Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!