In tutte le menti degli appassionati di Uncharted c’è un solo pensiero: ma il film sulle avventure di Nathan Drake si farà? A rispondere alla domanda ci pensa Tom Holland. Sì, perché l’attore ha fatto sapere tramite un post su Instagram che le riprese del film sono iniziate!
Il film Uncharted e le sue peripezie
Tom Holland ha postato una foto su Instagram per far sapere che il film Uncharted esiste, ed è in fase di registrazione. Il post sul social è importante perché va a chiudere tutta una serie di rimandi causati sia dal Coronavirus che da problemi interni.
L’attore ha messo in bella vista quella che sembra la tipica “sedia da attore”, dove è possibile vedere il nome del suo ruolo: Nate. Ma facciamo un piccolo passo indietro.
Durante il mese di febbraio il film era ancora senza un regista, ma le registrazioni sarebbero avvenute lo stesso. Questo a detta di Sony. Poi è subentrato Ruben Fleischer come regista, ma le riprese sono state fermate per via del Coronavirus. Oltre a Tom Holland, altri nomi di spicco sono Mark Wahlberg e Antonio Banderas. Quest’ultimo sarà produttore del film.
Speriamo ora che le registrazioni vadano bene e che non ci siano più problemi a livello di personale. In modo da vedere Nathan Drake, Sullivan e Elena sul grande schermo quanto prima possibile!
Voi che ne pensate? Vedrete il film? Fateci sapere la vostra con un commento!