News

Tom Holland conferma l’inizio delle riprese di Uncharted!

uncharted film tom holland instagram post

In tutte le menti degli appassionati di Uncharted c’è un solo pensiero: ma il film sulle avventure di Nathan Drake si farà? A rispondere alla domanda ci pensa Tom Holland. Sì, perché l’attore ha fatto sapere tramite un post su Instagram che le riprese del film sono iniziate!

Il film Uncharted e le sue peripezie

Tom Holland ha postato una foto su Instagram per far sapere che il film Uncharted esiste, ed è in fase di registrazione. Il post sul social è importante perché va a chiudere tutta una serie di rimandi causati sia dal Coronavirus che da problemi interni.

L’attore ha messo in bella vista quella che sembra la tipica “sedia da attore”, dove è possibile vedere il nome del suo ruolo: Nate. Ma facciamo un piccolo passo indietro.


View this post on Instagram

Day one #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

Durante il mese di febbraio il film era ancora senza un regista, ma le registrazioni sarebbero avvenute lo stesso. Questo a detta di Sony. Poi è subentrato Ruben Fleischer come regista, ma le riprese sono state fermate per via del Coronavirus. Oltre a Tom Holland, altri nomi di spicco sono Mark Wahlberg e Antonio Banderas. Quest’ultimo sarà produttore del film.

Speriamo ora che le registrazioni vadano bene e che non ci siano più problemi a livello di personale. In modo da vedere Nathan Drake, Sullivan e Elena sul grande schermo quanto prima possibile!


Voi che ne pensate? Vedrete il film? Fateci sapere la vostra con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.