News

Tokyo Game Show: Scarlet Nexus gratis con Xbox Game Pass

scarlet nexus gratis

Scarlet Nexus gratis? Sì hai capito bene! L’action RPG di Bandai Namco è il protagonista di una notizia a sorpresa, grazie ad un annuncio inaspettato al Tokyo Game Show.

Come puoi vedere da questo tweet di Xbox Japan, infatti, Scarlet Nexus gratis è realtà grazie all’Xbox Game Pass. Se possiedi già l’abbonamento al catalogo targato Microsoft, questa è sicuramente un’ottima notizia mentre se ne sei a corto, questa è sicuramente una nuova ragione per prendere in considerazione l’Xbox Game Pass!

Scarlet Nexus gratis con Xbox Game Pass: quando arriva?

Il Tokyo Game Show non ha regalato soltanto un bello spettacolo ma anche la notizia di Scarlet Nexus gratis. Durante l’evento organizzato da Microsoft, il team della casa di Redmond ha sorpreso tutti annunciando un nuovo arrivo nell’offerta dell’Xbox Game Pass, Scarlet Nexus appunto.


Le sorprese non si sono fermate lì. Microsoft ha anche annunciato la data di arrivo di Scarlet Nexus su Xbox Game Pass, dipingendo un sorriso ancora più grande degli abbonati al servizio: 30 settembre, ovvero, oggi.

Hai letto bene! A partire da oggi, potrai giocare a Scarlet Nexus gratis se sei in possesso di un abbonamento al servizio Microsoft.

Scarlet Nexus è un action rpg sviluppato da Bandai Namco, immerso in un mondo post-apocalittico decisamente intrigante.

In un futuro molto lontano, la scoperta di un ormone psionico all’interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo. L’arrivo di una razza mutante extraterrestre lo ha reso necessario per la sopravvivenza.

Gli psionici, persone dotate di abilità extra-sensoriali straordinariamente sviluppate, sono diventate l’ultimo baluardo dell’umanità. In Scarlet Nexus, il giocatore potrà vivere questo mondo post-apocalittico dalla prospettiva di due psionici, Yuito Sumeragi e Kasane Randall.



Giocherai a Scarlet Nexus o acquisterai l’abbonamento per provarlo gratis? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Hai sentito che Genshin Impact mobile ha raggiunto oltre i 2 miliardi di introiti?

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.