News

Tokyo Game Show 2022: sarà presente anche Xbox

tokyo game show 2022 tgs

Xbox ha fatto sapere che terrà una presentazione durante il Tokyo Game Show 2022, che andrà in onda a settembre. E sarà un modo per espandersi ancora di più in Asia, da sempre “territorio” di Sony PlayStation e Nintendo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Xbox punta all’Asia, e lo fa con il Tokyo Game Show 2022

Il 15 settembre alle 11 si terrà la presentazione Xbox durante il Tokyo Game Show 2022, che sarà concentrato principalmente all’audience dei paesi di quel continente, ma questo non significa che non ci saranno sorprese anche per noi occidentali. 

tokyo game show 2022 xbox
Chissà cosa ci aspetta! – Fonte (Tokyo Game Show)

Basti pensare che durante l’ultimo Tokyo Game Show, Xbox ha annunciato dei contenuti speciali per i paesi asiatici, ma contemporaneamente è arrivato Scarlet Nexus su Xbox Game Pass per tutti. Infatti, pare che ci saranno degli aggiornamenti proprio per quanto riguarda il servizio più forte proposto da Xbox, ma dovrai aspettare per scoprire tutto. 


Ovviamente l’obiettivo dell’azienda per questo Tokyo Game Show 2022 è quello di crearsi ed espandere la sua fetta di audience in un terreno che normalmente è dominato dalle concorrenti: PlayStation e Nintendo. Quindi sarà davvero curioso scoprire cos’hanno da dire e come faranno a conquistare i cuori dei giocatori asiatici, senza dimenticarsi di noi occidentali

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nel caso in cui tu fossi curioso e vuoi seguire il Tokyo Game Show 2022, sappi che potrai farlo comodamente grazie al canale ufficiale dell’evento. E sarà disponibile per tutti, quindi non dovrai pagare nessun tipo di biglietto per goderti lo spettacolo. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.