News

Il titolo italiano SeaRing è pronto al debutto!

searing principessa

Il SeaRing Team ha annunciato che il loro omonimo titolo, SeaRing, è disponibile su Steam tramite una demo gratutita. Quindi, se vorrai divertiti nel provare questo gioco d’azione con elementi puzzle, potrai farlo da oggi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Che cos’è SeaRing?

SeaRing è un titolo con una pixel art davvero carina che vuole immerge il giocatore in un’avventura fatta di magia e narrazione. Per andare avanti nella storia, però, sappi che non potrai attaccare, ma dovrai utilizzare il potere del SeaRing per avere delle magie difensive. Qual è il tuo obiettivo? Riportare la corona perduta a tua madre, così da riportare stabilità al regno.

searing deserto puzzle
Faccio schifo nei puzzle, ma mi divertono tantissimo! – Fonte (SeaRing Team)

La demo inizia in modo criptico: ti ritroverai lontano dal mare, nel Regno del Fuoco. Camminerai tra villaggi mozzafiato e NPC particolari. Per progredire dovrai completare dei puzzle mentre eviti il villain Saladino e i suoi animali che vogliono farti fuori.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il team di sviluppo si è entusiasta di poter finalmente pubblicare la demo del loro gioco. Soprattutto perché sono in territorio dove il mondo del gaming non viene “preso tanto sul serio”. La loro dichiarazione: «Oggi, siamo molto fieri di avere lanciato la demo di SeaRing! Abbiamo messo tanto amore e duro lavoro in questo progetto, e speriamo che più persone possibili possano entrare nel nostro mondo 2D e divertirsi insieme a noi». Scarica la demo su Steam, ora!

searing anello acqua
Il mondo e i nemici sembrano essere davvero vari – Fonte (SeaRing Team)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.