News

Svelati i titoli PlayStation Plus di gennaio! [LEAK]

PlayStation Plus

Sei curioso di sapere quali sono i prossimi titoli del PlayStation Plus? Beh, sappi che un noto leaker ha svelato tutto. Sì, quello che ti sto per raccontare è prima dell’annuncio ufficiale Sony, ma è molto probabile che i titoli in questione saranno quelli citati.

I giochi PlayStation Plus continuano a essere “spoilerati”

Quali sono i titoli disponibili col PlayStation Plus? La risposta ce l’ha data il noto leaker Dealabs. Abbiamo ragione di credere che siano questi perché questo leaker ha anticipato Sony PlayStation negli annunci PlayStation Plus di settembre, ottobre, novembre e dicembre. Senza contare i titoli gratuiti di Xbox Live Game e tutti i titoli gratuiti di Epic.

PlayStation Plus logo
C’è anche la collezione, per i giocatori PlayStation 5! -Fonte (PlayStation)

Ma quindi, quali saranno i giochi gratuiti del PlayStation Plus? Scopriamoli!


  • Deep Rock Galactic (PlayStation 4 e PlayStation 5)
  • DiRT 5 (PlayStation 4 e PlayStation 5)
  • Persona 5 Strikers (PlayStation 4)

Sempre secondo Dealabs saranno disponibili dal 4 gennaio 2022.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quindi avrai tempo per riscattare quelli di dicembre fino al 3 gennaio dell’anno prossimo. Nel caso in cui non ricordassi quali siano: Godfall Challenger Edition, Mortal Shell e Lego DC Super-Villains. Solo Godfall è per PlayStation 5, ma sono tutti disponibili anche per PlayStation 4.

PlayStation Plus giochi dicembre 2021
I giochi disponibili da questo mese! – Fonte (PlayStation)

Secondo quanto svelato da Sony, le sottoscrizioni al PlayStation Plus sono 47.2 milioni, almeno fino al mese di settembre. Sì, perché molti si sono lamentati dei giochi proposti dall’azienda. Inoltre, sono emersi delle voci sulla possibilità di una sorta di unione tra PlayStation Plus e Now, così da poter competere con Xbox Game Pass. Questo nuovo servizio arriverà in primavera, ma per ora non ci è dato sapere molto. Lo scopriremo solo quando uscirà!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.