Tiny Tina’s Wonderlands è il gioco che mischia Borderlands e Dungeons & Dragons. Sì, è uno spin-off del titolo realizzato da Gearbox e pubblicato da 2K Games. E finalmente si appresta ad arrivare anche su Steam. Infatti, sarà possibile giocarlo fra poco! Quando? Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua leggere l’articolo!
Tiny Tina’s Wonderlands pronto per Steam
Tiny Tina’s Wonderlands da domani sarà disponibile anche sulla piattaforma Valve. Sì, dal 23 giugno 2022 sarà possibile acquistarlo anche su questa piattaforma, e non solo, ci saranno ben due edizioni: la standard e la Chaotic Great Edition. Quest’ultima è quella che include anche il Season Pass e il Bonus Pack Dragon Lord, che tra le tantissime cose dà anche dei cosmetici. Inoltre, arriva anche con il cosmetico a tema Butt Stallion e ben quattro Mirrors of Mystery, dei contenuti scaricabili. Le due edizioni hanno un prezzo standard di 59,99 euro e 79,99 euro.
Come riportato da GameInformer, i DLC Mirrors of Mystery arriveranno quest’anno per coloro che hanno acquistato il Season Pass o la Chaotic Great Edition. Il contenuto scaricabile aggiungerà una nuova classe. Quale? Lo sciamano elementale che usa spiriti per distruggere i nemici sia con danni elementali, sia con danni da veleno.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Nonostante Tiny Tina’s Wonderlands non sia riuscito a vendere così tanto come abbiamo visto con Borderlands, rimane un titolo decisamente gradevole e con l’arrivo su Steam è certo che ci saranno più giocatori. Inoltre, ti ricordo che questo gioco supporta il crossplay tra tutte le piattaforme. Quindi chiama all’adunata i tuoi amici e gettati in quest’avventura simile a D&D.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!