News

The Wolf Among Us 2 è ancora vivo! Ecco le novità!

The Wolf Among Us 2 personaggio principale

The Wolf Among Us 2 è vivo e vegeto! Sì, l’avventura grafica è ancora tra noi e gli sviluppatori hanno voluto farci sapere che presto arriveranno tantissime nuove informazioni! Vuoi scoprire tutte le novità? Continua a leggere l’articolo!

The Wolf Among Us 2 continua a esserci!

Ti ricordi The Wolf Among Us 2? È il sequel della primissima iterazione dell’avventura grafica. Durante i The Game Awards, Telltale Games ha fatto sapere che presto arriverà l’adattamento videoludico della serie Netflix The Espanse. Ma non solo, ha solo voluto ricordare che non è l’unico progetto in fase di costruzione.

The Wolf Among Us 2 logo
Ecco il logo del gioco! – Fonte (Telltale Games)

Ovviamente la mente è andata subito a The Wolf Among Us 2. Infatti non abbiamo sentito nulla dello sviluppo del sequel. Ma i developer sanno che molti stanno aspettando qualcosa di importante, qualche notizia su come sta andando. E ora, finalmente l’abbiamo! In una dichiarazione lasciata sull’account ufficiale Twitter dove hanno detto che sì, arriverà The Espanse, ma ci saranno anche nuove informazioni su come sta andando con The Wolf Among Us 2.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Infatti hanno fatto sapere che The Wolf Among Us 2 è andato in fase di pre-produzione a dicembre 2019, dunque sono passati ben due anni da questo processo. Che stia per arrivare la data d’uscita? Non ci è dato sapere, ma già il fatto che Telltale stia tornando è qualcosa di cui gioire!

Ecco qui il tweet dove viene spiegato tutto ciò che ci attende!

È molto difficile che The Wolf Among Us 2 esca l’anno prossimo, ma almeno sapremo qualche novità sul processo creativo che porterà all’uscita dell’avventura grafica che stiamo aspettando!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.