News

The Wolf Among Us 2: nuovi dettagli sulla trama del sequel!

The Wolf Among Us 2 logo

Di recente abbiamo saputo che The Wolf Among Us 2 è ancora vivo e che lo sviluppo sta andando avanti. Ma ora ci sono anche novità per quanto riguarda la trama del sequel tanto atteso! Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Cosa succederà in The Wolf Among Us 2?

Telltale ha rivelato un po’ di informazioni su The Wolf Among Us 2, il sequel che vede come protagoniste le fiabe che ci hanno accompagnato durante l’infanzia. Infatti, in un’anteprima esclusiva di Game Informer ci sono un sacco di novità sulla trama. Anche il profilo ufficiale Twitter di Shinobi602 ha rivelato tutti i dettagli con un post. Te lo lascio qui sotto!

Come puoi vedere dal tweet, The Wolf Among Us 2 sarà ambientato dopo sei mesi dagli eventi dell’originale e durante un lungo inverno che ha colpito New York. Ma ciò che colpisce di più è il fatto che il gioco si trova nella fase di “piena produzione” e che la sceneggiatura è completata. Dulcis in fundo, sono in fase di realizzazione delle scene che vedremo in-game, tramite il motion capture (spesso abbreviato con mocap, ndr).


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Perché il mocap di The Wolf Among Us 2 è così importante? Il motivo è molto semplice: questa cosa è una delle fasi finali dello sviluppo di un videogioco. Dunque può darsi che il sequel non sa così tanto lontano.

The Wolf Among Us 2 personaggio principale
Cosa ti aspetti da questo sequel? – Fonte (Telltale Games)

In ultimo, ma non per questo meno importante: The Wolf Among Us 2 non avrà più il suo motore grafico proprietario ma gli sviluppatori hanno deciso di optare per l’Unreal Engine. Non ci resta che attendere, ma l’anno prossimo potremmo avere qualche nuova informazione, probabilmente positiva!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.