Di recente abbiamo saputo che The Wolf Among Us 2 è ancora vivo e che lo sviluppo sta andando avanti. Ma ora ci sono anche novità per quanto riguarda la trama del sequel tanto atteso! Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Cosa succederà in The Wolf Among Us 2?
Telltale ha rivelato un po’ di informazioni su The Wolf Among Us 2, il sequel che vede come protagoniste le fiabe che ci hanno accompagnato durante l’infanzia. Infatti, in un’anteprima esclusiva di Game Informer ci sono un sacco di novità sulla trama. Anche il profilo ufficiale Twitter di Shinobi602 ha rivelato tutti i dettagli con un post. Te lo lascio qui sotto!
Come puoi vedere dal tweet, The Wolf Among Us 2 sarà ambientato dopo sei mesi dagli eventi dell’originale e durante un lungo inverno che ha colpito New York. Ma ciò che colpisce di più è il fatto che il gioco si trova nella fase di “piena produzione” e che la sceneggiatura è completata. Dulcis in fundo, sono in fase di realizzazione delle scene che vedremo in-game, tramite il motion capture (spesso abbreviato con mocap, ndr).
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Perché il mocap di The Wolf Among Us 2 è così importante? Il motivo è molto semplice: questa cosa è una delle fasi finali dello sviluppo di un videogioco. Dunque può darsi che il sequel non sa così tanto lontano.
In ultimo, ma non per questo meno importante: The Wolf Among Us 2 non avrà più il suo motore grafico proprietario ma gli sviluppatori hanno deciso di optare per l’Unreal Engine. Non ci resta che attendere, ma l’anno prossimo potremmo avere qualche nuova informazione, probabilmente positiva!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!