AGGIORNAMENTO: Telltale Games ha fatto sapere tramite un tweet sull’account ufficiale che The Wolf Among Us 2 arriverà dopo il 2023. Quindi anche quest’anno non riuscirai a scoprire come sarà il sequel dell’avventura grafica. Ti lascio il post pubblicato qui sotto. Inoltre, hanno fatto sapere di aver bisogno di più tempo perché il gioco verrà sviluppato con l’Unreal Engine 5.
Gli sviluppatori di The Wolf Among Us 2 hanno parlato dei loro due titoli in uscita, entrambi programmati per l’anno prossimo, il 2023. Infatti, insieme al sequel dell’avventura dinamica, c’è anche The Expanse. Ma quale sarà il titolo a uscire prima? Ecco le parole di Telltale Games.
Indice dei Contenuti
- 1 Quando esce The Wolf Among Us 2? Parola a Telltale!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Quando esce The Wolf Among Us 2? Parola a Telltale!
Telltale Games è risorta dalle ceneri come una fenice, tempo fa, e ora ha ben due giochi in fase di sviluppo: The Wolf Among Us 2 e The Expanse. Entrambi i titoli usciranno nel 2023, ma quale sarà il primo a uscire. Moltissimi appassionati desiderano mettere le mani sul secondo capitolo di The Wolf Among Us, ma gli sviluppatori hanno svelato di non sapere quale sarà il titolo a uscire prima. Lo hanno svelato in risposta a un commento su Twitter, dove veniva chiesto quando sarebbe uscito The Wolf Among Us 2.
The Wolf Among Us 2 sarà ambientato sei mesi dopo gli eventi della prima stagione, con l’arrivo dell’inverno nella città di New York. Ci sarà un nuovo caso che metterà in pericolo la linea sottile che divide la Grande Mela e Fabletown, e il futuro della comunità dipende tutto da come deciderai di approcciarti per risolvere il problema.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dunque per il momento non ci resta che attendere, probabilmente sapremo di più con l’avvicinarsi del nuovo anno o dopo il suo arrivo.
Non vuoi controllare il sito come un matto per scoprire le ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutto nella tua mail. Facile, no? Ma puoi anche seguirci sui social. Sì, ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!