News

The Witcher Nightmare of the Wolf è il nuovo anime di Netflix!

The Witcher Nightmare of the Wolf cover art

L’annuncio di The Witcher Nightmare of the Wolf è arrivato lo scorso mese, ma che cos’è? Beh, è la serie animata dedicata al mondo di Ciri e Geralt, e arriverà verso la fine di agosto! Il servizio di streaming ha deciso di pubblicare un nuovo trailer per darti un assaggio di ciò che arriverà sul piccolo schermo! Vuoi saperne di più? Ecco qui tutti i dettagli!

The Witcher Nightmare of the Wolf: ecco il trailer!

The Witcher Nightmare of the Wolf arriverà il 23 agosto su Netflix. Per questo motivo il noto servizio di serie TV e film in streaming ha pubblicato un trailer esteso per la serie animata. Cosa mostra? La storia che vedrai e i vari protagonisti. In altre parole va a mostrare il contesto della serie animata. Te lo lascio qui sotto! Non preoccuparti, non ci sono tantissimi spoiler della serie, dunque puoi guardarlo senza rovinarti l’esperienza in arrivo fra poche settimane.

Il trailer di The Witcher Nightmare of the Wolf inizia con una domanda: «Sai cosa ci vuole per creare un Witcher?» per poi vedere Vesemir e il suo percorso per ottenere tutto il potere che ha. Dunque abbiamo alcune breve scene di lui da bambino che poi ti farà catapultare nel presente. Infatti lo vediamo insieme a una maga di nome Tetra in una missione per conto di Lady Zerbst.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

The Witcher Nightmare of the Wolf è un prequel della serie sviluppata da CD Projekt RED e arriverà il 23 agosto. Ovviamente ti ricordo che esiste anche la serie in live-action dedicata a The Witcher, della quale sta per arrivare la seconda stagione. Quando? Il 17 dicembre!

The Witcher Nightmare of the Wolf vesemir tetra
Ecco Vesemir e Tetra! – Fonte (Netflix)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.