The Sims 4 ha una nuova espansione: High School Years. Ed è accompagnato da un aggiornamento importante che introduce dopo anni una feature desiderata da tantissimi appassionati del simulatore di vita. A cosa sto facendo riferimento? Alla possibilità di scegliere l’orientamento sessuale dei tuoi Sim! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
The Sims 4 pronto a una nuova feature
The Sims 4 ha permesso da sempre la possibilità di avere relazioni con personaggi dello stesso sesso, ma con l’aggiornamento appena uscito è possibile avere una serie di scelte che rendono molto più personalizzabile l’orientamento sessuale del proprio avatar virtuale.
La novità di The Sims 4 è stata introdotta da SimGuruJessica, design lead per l’update High School Years, e ha spiegato sul sito ufficiale del gioco che ora ci saranno una serie di parametri che possono essere selezionati per far capire al gioco da chi è attratto il tuo Sim. E se qualcuno non attinente all’orientamento sessuale del personaggio proverà ad avere una relazione romantica con il Sim, sarà rifiutato in modo automatico. Le combinazioni sono davvero tante, dunque non resta che provare.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Inoltre il design lead ha fatto sapere che per quanto riguarda i generi dei Sim, le cose potrebbero risultare un po’ più complicate ma stanno già lavorando a una possibile soluzione. Soprattutto per quanto riguarda le persone non binarie, che dal punto di vista della programmazione non esistono in The Sims 4. Dunque piano piano verranno inclusi tutti, così da poter essere un simulatore di vita al cento percento.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!