AGGIORNAMENTO: Se vuoi giocare Outlast Trials dovrai aspettare maggio 2023! Sì, perché il nuovo gioco horror uscirà in accesso anticipato fra soli due mesi. Pronto a gettarti nell’orrore? Goditi il trailer che annuncia l’early access!
The Outlast Trials, questo il nome del nuovo capitolo della serie, sarà fondamentalmente diverso dai precedenti. Prima di tutto: è un’avventura horror multiplayer.
Infatti, sarà possibile giocare fino ad un massimo di quattro giocatori da come è possibile vedere all’interno del teaser trailer mostrato durante il PC Gaming Show di sabato scorso, sarà rilasciato il prossimo anno. Durante l’evento sono stati annunciati anche Persona 4 Golden e Torchlight III.
Indice dei Contenuti
- 1 Outlast Trials tra Guerra Fredda e sperimentazione
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Outlast Trials tra Guerra Fredda e sperimentazione
Sul sito ufficiale di Red Barrels, gli sviluppatori hanno spiegato qual è il setting del nuovo The Outlast Trials. Pare essere molto interessante, dato che è ambientato durante la terribile Guerra Fredda, un conflitto nella quale non ci sono stati veri e propri scontri, ma più forme di spionaggio e “corsa agli armamenti”.
Tornando a The Outlast Trials, alcuni soggetti reclutati in modo “volontario” dalla Murkoff Corporation, la Umbrella Corporation dell’universo Outlast, per fare da cavie per degli esperimenti.
Non riesci a vincere?
🤫 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤫
Gli scienziati di questa azienda hanno un centro dove vengono eseguite quelle che sono vere e proprie lobotomie (insieme a lavaggi del cervello) così da ottenere il pieno controllo della mente di una persona.
I giocatori hanno un solo obiettivo: scappare da questo posto. Saranno spinti al limite della loro resistenza fisica e mentale, così tutti i protagonisti della serie che per un motivo o per l’altro si sono ritrovati a combattere nemici interiori o non. Ma a differenza dei primi due capitoli, potremo vivere quest’avventura terribile (nel senso buono, si spera) insieme a tre amici.
Per ora The Outlast Trials è stato confermato solamente per PC. Per quanto riguarda le altre piattaforme, secondo Red Barrels bisognerà aspettare ancora un po’.
Credete che Outlast in multiplayer possa funzionare? Oppure siete per l’avventura horror classica?
In un certo senso, questo può essere visto come un passo in avanti della serie e del mondo del gaming appartenente a questo genere, dato che molti titoli, seppur in modo diverso stanno passando o sono già dei titoli multiplayer online.
Basti vedere Dead By Daylight, di cui è appena rilasciato il nuovo capitolo dedicato a Silent Hill, storico survival horror firmato Konami. Fateci sapere cosa ne pensate! E vi ricordiamo che molto presto saranno disponibili delle guide per il titolo di Behaviour Interactive.
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!