News

The Last of Us su PC non funziona: i dev agiscono

the last of us su pc

Il lancio di The Last of Us su PC non è andato benissimo. Il gioco di Naughty Dog ha un sacco di problemi e i giocatori su Steam hanno fatto sentire la loro voce lasciando delle recensioni negative, così che gli sviluppatori sappiano che l’horror, dal punto di vista delle performance, non va bene. Sei curioso di scoprire tutte le novità? Continua a leggere l’articolo!

The Last of Us su PC non è partito bene… letteralmente

The Last of Us su PC ha un sacco di problemi dal punto di vista delle performance. Questo ha spinto i giocatori a lasciare delle recensioni negative su Steam, così da far sentire la loro voce. Infatti, di 3.200 recensioni sul gioco, il 67% di queste vanno sul negativo

the-last-of-us-su-pc-joel
Una delle scene più belle del gioco, sarebbe orrendo vederla male per via dei problemi! – Fonte (SIE)

Alcuni hanno fatto sapere che The Last of Us su PC crasha ogni 20 minuti, mentre altri si lamentano dell’ottimizzazione del gioco. Altri ancora, invece, dicono che gli shader degli interni sono fatti malissimo. 


Insomma, ora come ora giocare The Last of Us su PC è una frustrazione, invece che un divertimento. Naughty Dog non è rimasta con le mani in mano e ha fatto sapere tramite un tweet che stanno cercando di risolvere tutti i problemi e che aggiorneranno i giocatori man mano che le patch stanno arrivando. Dunque questi problemi dovrebbero avere vita breve. 

🥹 Hai difficoltà a vincere? 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato periodicamente su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.