Il lancio di The Last of Us su PC non è andato benissimo. Il gioco di Naughty Dog ha un sacco di problemi e i giocatori su Steam hanno fatto sentire la loro voce lasciando delle recensioni negative, così che gli sviluppatori sappiano che l’horror, dal punto di vista delle performance, non va bene. Sei curioso di scoprire tutte le novità? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 The Last of Us su PC non è partito bene… letteralmente
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come funzionano i ranghi su Warzone 2 Ranked
- 4 Potrai cucinare polli su Counter Strike 2
- 5 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Come modificare l’aspetto dell’avatar su Street Fighter 6
- 8 Come uccidere il mostro di Amnesia The Bunker
The Last of Us su PC non è partito bene… letteralmente
The Last of Us su PC ha un sacco di problemi dal punto di vista delle performance. Questo ha spinto i giocatori a lasciare delle recensioni negative su Steam, così da far sentire la loro voce. Infatti, di 3.200 recensioni sul gioco, il 67% di queste vanno sul negativo.
Alcuni hanno fatto sapere che The Last of Us su PC crasha ogni 20 minuti, mentre altri si lamentano dell’ottimizzazione del gioco. Altri ancora, invece, dicono che gli shader degli interni sono fatti malissimo.
Insomma, ora come ora giocare The Last of Us su PC è una frustrazione, invece che un divertimento. Naughty Dog non è rimasta con le mani in mano e ha fatto sapere tramite un tweet che stanno cercando di risolvere tutti i problemi e che aggiorneranno i giocatori man mano che le patch stanno arrivando. Dunque questi problemi dovrebbero avere vita breve.
🥹 Hai difficoltà a vincere? 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato periodicamente su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!