News

The Last of Us, serie TV: svelati gli attori di Joel e Ellie

serie tv di the last of us ellie joel

HBO ha finalmente svelato al mondo i due volti della serie TV di The Last of Us, un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni. L’azienda televisiva statunitense ha scelto Pedro Pascal come Joel e Bella Ramsay come Ellie, dando vita ad un nutrito dibattito tra i fan in merito alla loro vicinanza con i personaggi originali.

La conferma è arrivata sia da HBO che da Neil Druckmann, sigillando una volta per tutte una delle questioni più spinose intorno allo sviluppo della serie.

The Last of Us: la serie TV ha i suoi due protagonisti

Che ti piacciano o meno come Joel e Ellie di The Last of Us, la scelta è stata fatta. La serie TV di HBO avrà come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsay.


Chi sono? Non esattamente due sconosciuti per tutti gli amanti del mondo delle serie TV.

Pedro Pascal ha fatto la sua ultima apparizione su The Mandalorian (lo riconosci sicuramente se hai visto la serie) mentre Bella Ramsay ha ricoperto il ruolo di Angelica in His Dark Materials. Entrambi, inoltre, hanno un passato in comune sul set di Game of Thrones. Difficile che non li abbiate mai visti, insomma.

La somiglianza con i due personaggi originali, ovviamente, non è perfetta ma HBO non ha neanche fatto cilecca. Il capello brizzolato di Pascal ricorda molto quello di Joel e, magari, con un po’ di barba in più, ritroverà proprio quell’aspetto un po’ selvaggio del protagonista originale.

Bella e Ellie, invece, si somigliano abbastanza ma sarà sempre difficile immaginare qualcuno che non sia Elliot Page (di qualche anno fa, ovviamente) nei panni della giovane compagna di viaggio di Joel.

In vista di The Last of Us 2, HBO potrebbe pensare di virare proprio su Page per il ruolo di Ellie, oppure aspettare semplicemente la crescita di Bella Ramsay. Non ci resta che aspettare!


The Last Of Us 2 wallpaper
Vedresti bene Bella anche nel ruolo di Ellie da grande? – Fonte (Naughty Dog)

Hai giocato a The Last of Us 2? Il nostro Alessio ne ha parlato estensivamente: clicca qui per consultare la sua recensione!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.