News

The Last of Us Parte 2 Multiplayer avrà la trama

the last of parte 2 multiplayer fazioni

The Last of Us Parte 2 Multiplayer sarà un’esperienza standalone, ma non solo, sarà anche cinematografica. Almeno quanto spiegato dal director del gioco, ed è per questo motivo che Naughty Dog sta cercando un sacco di giovani sviluppatori per aiutare nella creazione di questa modalità tanto desiderata dai giocatori. Sei uno dei questi? Sveliamo tutti i dettagli!

The Last of Us Parte 2 Multiplayer avrà una componente «cinematografica»

The Last of Us Parte 2 Multiplayer è ancora in fase di sviluppo. Infatti Naughty Dog ha fatto sapere di star «assumendo in modo aggressivo» per il loro titolo standalone, che sarà cinematografico e un’esperienza simile alla modalità singleplayer. La cosa è stata annunciata da Vinit Agarwal sul suo profilo ufficiale Twitter. Ti lascio il post qui sotto!

Non ci è ancora dato sapere tantissimo su The Last of Us Parte 2 Multiplayer, ma dalle descrizioni dei lavori offerti da Naughty Dog è possibile leggere che sono alla ricerca di persone che «vogliono mettere la firma dell’azienda in un gioco story driven».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

È molto probabile che The Last of Us Parte 2 Multiplayer dovrebbe essere la cara e vecchia modalità Fazioni, ma sicuramente gli sviluppatori hanno deciso di rendere il tutto qualcosa di particolare e più complesso. Infatti, Herman Hulst a giugno aveva già fatto capire che il titolo sarebbe stato una sorta di story driven, visto che ha dichiarato: «chi ha detto che l’esperienza multiplayer non può avere una grande storia?»

the last of us parte 2 multiplayer
Cosa ti interessa del multiplayer? – Fonte (Naughty Dog)

Hai giocato la Beta? Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.