The Last of Us Parte 2 Multiplayer sarà un’esperienza standalone, ma non solo, sarà anche cinematografica. Almeno quanto spiegato dal director del gioco, ed è per questo motivo che Naughty Dog sta cercando un sacco di giovani sviluppatori per aiutare nella creazione di questa modalità tanto desiderata dai giocatori. Sei uno dei questi? Sveliamo tutti i dettagli!
The Last of Us Parte 2 Multiplayer avrà una componente «cinematografica»
The Last of Us Parte 2 Multiplayer è ancora in fase di sviluppo. Infatti Naughty Dog ha fatto sapere di star «assumendo in modo aggressivo» per il loro titolo standalone, che sarà cinematografico e un’esperienza simile alla modalità singleplayer. La cosa è stata annunciata da Vinit Agarwal sul suo profilo ufficiale Twitter. Ti lascio il post qui sotto!
Non ci è ancora dato sapere tantissimo su The Last of Us Parte 2 Multiplayer, ma dalle descrizioni dei lavori offerti da Naughty Dog è possibile leggere che sono alla ricerca di persone che «vogliono mettere la firma dell’azienda in un gioco story driven».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
È molto probabile che The Last of Us Parte 2 Multiplayer dovrebbe essere la cara e vecchia modalità Fazioni, ma sicuramente gli sviluppatori hanno deciso di rendere il tutto qualcosa di particolare e più complesso. Infatti, Herman Hulst a giugno aveva già fatto capire che il titolo sarebbe stato una sorta di story driven, visto che ha dichiarato: «chi ha detto che l’esperienza multiplayer non può avere una grande storia?»
Hai giocato la Beta? Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!