The Last of Us Parte 1 è il remake del gioco uscito nel 2013 dallo studio Naughty Dog. Grazie alle migliori tecnologie proposte da PlayStation 5, sembra proprio che gli sviluppatori abbiano voluto inserire delle citazioni anche a serie TV, insieme a tutti gli altri easter egg davvero interessanti. Uno di questi sembra essere una reference alla nota serie TV “The Office”. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Dunder Miffling all’interno di The Last of Us Parte 1
The Last of Us Parte 1 ha una serie di easter egg decisamente interessanti o curiosi che danno ai giocatori maggiori informazioni sui vari personaggi presenti all’interno del remake. Uno di questi è, per esempio, il peso di Joel. Ma sembra che gli sviluppatori di Naughty Dog abbiano voluto fare una citazione anche alla serie TV The Office, diventata ormai un culto e… base per tantissimi meme che girano sul web. Qui sotto puoi vedere il TikTok che rende nota la citazione, e per gli appassionati della serie è impossibile non notare la veridicità. Anche se ovviamente mancano le parole di Naughty Dog sulla questione.
La riproduzione di parte dell’ufficio all’interno di The Last of Us Parte 1 è davvero impressionante per essere una semplice coincidenza, ed è qualcosa che nonostante tutto può strappare un sorriso. Non è la prima volta che Naughty Dog fa qualcosa del genere, visto che proprio nella versione originale di The Last of Us è presente il bar che fa da preludio a Uncharted 3. Un conto è citare un gioco realizzato dalla stessa software house, un altro citare una serie TV esterna.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Inoltre, come già detto, The Last of Us Parte 1 dà un sacco di informazioni e fa riferimenti anche a sviluppatori stessi. Per esempio: è possibile trovare una nota che approfondisce il rapporto tra Tommy e Joel, il nome intero di Tess e c’è anche un tributo a uno sviluppatori che purtroppo è deceduto. Insomma, una serie di integrazioni che non posso che far piacere, anche se quest’ultima ha comunque un retrogusto amaro.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!