Pare che i giocatori PC potranno mettere le mani su The last of Us Part 1 poco dopo la sua uscita su PlayStation 5. Quindi che arrivi anche sulla piattaforma mouse e tastiera è un dato praticamente certo. Inoltre, questo potrebbe anche significare che anche The Last of Us Part 2 potrebbe arrivare su PC. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
The Last of Us Part 1 su PC subito dopo l’arrivo di PlayStation 5
The Last of Us Part 1 arriverà su PlayStation 5 a settembre, ma non ci è dato sapere quando sarà disponibile sulla piattaforma mouse e tastiera. O almeno non abbiamo una data precisa. Ciononostante, il senior environment texture artist, Jonathan Benainous ha spiegato che possiamo aspettarci il suo arrivo poco dopo.
Benainous ha risposto a un tweet su The Last of Us Part 1 e ha spiegato che quella versione arriverà un po’ più tardi, ma quasi successivamente all’uscita su PlayStation 5. Naughty Dog ha confermato che il porting su PC, quindi il fatto che esista è un dato di fatto.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La domanda che rimane da chiedersi è se subito dopo arriverà anche The Last of Us Part 2, magari come collection che racchiuda tutta l’avventura di Ellie e Joel. Ma questa è solo un’ipotesi. Per sapere quale sarà il futuro del gioco basta aspettare le dichiarazioni di Naughty Dog.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!