News

The Last of Us Part 1 arriverà presto su PC

the last of us part 1 remake

Pare che i giocatori PC potranno mettere le mani su The last of Us Part 1 poco dopo la sua uscita su PlayStation 5. Quindi che arrivi anche sulla piattaforma mouse e tastiera è un dato praticamente certo. Inoltre, questo potrebbe anche significare che anche The Last of Us Part 2 potrebbe arrivare su PC. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

The Last of Us Part 1 su PC subito dopo l’arrivo di PlayStation 5

The Last of Us Part 1 arriverà su PlayStation 5 a settembre, ma non ci è dato sapere quando sarà disponibile sulla piattaforma mouse e tastiera. O almeno non abbiamo una data precisa. Ciononostante, il senior environment texture artist, Jonathan Benainous ha spiegato che possiamo aspettarci il suo arrivo poco dopo. 

Benainous ha risposto a un tweet su The Last of Us Part 1 e ha spiegato che quella versione arriverà un po’ più tardi, ma quasi successivamente all’uscita su PlayStation 5. Naughty Dog ha confermato che il porting su PC, quindi il fatto che esista è un dato di fatto. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La domanda che rimane da chiedersi è se subito dopo arriverà anche The Last of Us Part 2, magari come collection che racchiuda tutta l’avventura di Ellie e Joel. Ma questa è solo un’ipotesi. Per sapere quale sarà il futuro del gioco basta aspettare le dichiarazioni di Naughty Dog. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.