News

The Last of Us 2 Fazioni arriverà «quando è pronto»

the last of us 2 fazioni

Molti si aspettavano che The Last of Us 2 Fazioni sarebbe arrivato durante l’Outbreak Day, che si è tenuto ieri. In questa giornata si festeggia il giorno in cui tutto va in malora all’interno dell’avventura Naughty Dog, che coincide con il compleanno di Joel, uno dei protagonisti. Ma quando arrivano ulteriori notizie sul multiplayer? Finalmente Naughty Dog si è pronunciata.

The Last of Us 2 Fazioni esiste e arriverà… presto!

In un post sul sito ufficiale, Naughty Dog ha parlato di The Last of Us 2 Fazioni. Per l’esattezza a parlarne è stato il Manager Senior per le Comunicazioni, Rochelle Snyder. La quale ha fatto sapere: «In breve, ci siamo lavorando – vediamo i commenti della community che attendono il multiplayer e vogliono aggiornamenti sulla questione».

the last of us 2 factions arco ellie
Umani contro umani! – Fonte (PlayStation Studios)

Per questo motivo hanno finalmente confermato che The Last of Us 2 Fazioni esiste ed è il loro «progetto ambizioso, della quale riveleremo di più quando è pronto». Snyder ha sottolineato, infatti, che Naughty Dog al momento sta assumendo quanto più personale utile per lo sviluppo del multiplayer così da ampliare il team già esistente.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quando Naughty Dog ha fatto sapere che The Last of Us 2 Fazioni esiste, molti hanno ipotizzato che sarebbe arrivato poco dopo il lancio del singleplayer. Ma ovviamente questa è la dimostrazione che non è così. Speriamo solo che arrivi entro il 2022!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.