News

The Last of Us 2 distrugge record di vendite!

The Last Of Us 2

The Last of Us 2 è destinato a entrare nell’Hall of Fame dei videogiochi. Se non volete garantirgli un posto per il gusto personale, dovrete farlo per il grandioso successo che sta avendo in termini di vendite.

A tre giorni dall’uscita, il titolo di Naughty Dog ha già surclassato il suo predecessore, oltre ad aver siglato record su record con tutta la competizione di PlayStation 4.

TLOU2: più di 4 milioni di copie in tre giorni!

The Last of Us 2 continua a far parlare di sé. Che sia a causa delle moltissime opinioni contrastanti sul gioco, la storia ed il gameplay (trovate lo speciale del nostro Alessio qui) o a causa delle vendite, TLOU 2 è destinato a rimanere sotto la luce dei riflettori per un bel po’ di tempo.


Le opinioni si sa, sono soggettive. A seconda dei gusti, si possono amare o odiare giochi validi ma il responso numero uno è rappresentato dall’introito generato dal titolo: The Last of Us 2, in merito a vendite, non è secondo a nessuno. O almeno per ora.

Nella corsa a distanza con gli altri titoli di successo di PS4, TLOU è al primo posto, momentaneamente, con più di quattro milioni di copie vendute entro i primi tre giorni.

Sorpassati Final Fantasy 7 Remake (3.5 milioni di copie) e Spider Man (3.3 milioni di copie).

Nel 2013, tre settimane dopo la sua uscita, The Last of Us aveva venduto 3.4 milioni di copie, distruggendo i record precedenti. Pensare che il sequel abbia surclassato tale cifra in soli tre giorni, dice molto sullo sviluppo e sulla popolarità del mondo dei videogiochi.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.