The Last Hope ha avuto vita breve. Il gioco che prende molta ispirazione da The Last of Us è stato rimosso dall’eShop. Questo significa che non potrai più comprarlo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo?
Indice dei Contenuti
- 1 The Last Hope: la speranza si è spenta
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 4 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 5 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 6 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 7 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
- 8 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
The Last Hope: la speranza si è spenta
I giocatori che hanno comprato e giocato The Last Hope hanno sempre detto che questo titolo è un terribile caso di asset flip. Significa che gli sviluppatori hanno preso degli elementi, anche grafici, e li hanno inseriti all’interno del gioco senza farsi troppi problemi sulla similitudine. Per questo motivo, sembra che sia Nintendo, sia Sony abbiano notato che c’è qualcosa che non va.
Come notato da Eurogamer, The Last Hope non è più disponibile sull’eShop. Anche sei si prova a usare l’URL che porta all’acquisto del gioco, vedrai il classico errore 404.
La sparizione di The Last Hope non riguarda solo l’eShop, ma anche i video su YouTube non esistono più. In più, uno degli YouTuber che ha condiviso l’esperienza con i proprio follower ha ricevuto un avviso di violazione di copyright da parte di Sony Interactive Entertainment.
Quindi è molto probabile che The Last Hope sia sparito dall’eShop proprio perché moltissimi asset presenti nel gioco erano palesemente presi dall’avventura di Joel ed Ellie, portando quindi Sony a reagire. Sapevi che il nostro Alessio Fuscà ha provato The Last Hope? Clicca su questo link verde per leggere la sua esperienza.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!