News

The Game Awards 2020: ecco le demo disponibili!

the game awards 2020

I The Game Awards 2020 stanno arrivando, e insieme a loro una serie di annunci di titoli attesi e non. Ovviamente, quest’anno ha un ruolo ancor più di rilievo, visto che non c’è stato un vero e proprio E3, i TGA sono il primo (e ultimo) vero evento dedicato al gaming in diretta, alla presenza di vari personaggi di spicco.

Ma ciò che interessa tutti noi sono i giochi. Beh, c’è una grandissima novità: durante l’edizione dei The Game Awards 2020, saranno disponibili delle demo giocabili!

The Game Awards 2020: stanotte sarà tutto svelato!

I The Game Awards 2020 si terranno questa notte all’una. Sarà possibile vederli tramite il canale ufficiale Twitch e YouTube dell’evento. Qui, come ogni anno, Geoff Keighley e i suoi numerosi ospiti ci daranno nuove informazioni per quanto riguarda i titoli in arrivo e altre sorprese dedicate al mondo del gaming. Una di queste è la possibilità di poter aver delle demo disponibili subito dopo l’annuncio. Ma quali saranno i titoli?


GiocoPiattaforme
Little Nightmares 2Steam
GravenGeForce NOW
Echo GenerationSteam e Xbox
Song of IronSteam, GeForce NOW, Xbox
OlijaSteam e GeForce NOW
Disc RoomSteam e GeForce NOW
Guinea Pig ParlorSteam e GeForce NOW
AnnoSteam
AmiSteam e GeForce NOW
Selfloss Steam e GeForce NOW
A Juggler’s TaleSteam e GeForce NOW

E questi sono solo una parte. L’intera lista verrà resa pubblica man mano che si avanzerà con i The Game Awardfs 2020. Potremmo dire che l’integrazione con GeForce NOW è ottima.

Sì, perché volendo citare lo stesso Keighley: «Non dovrai preoccuparti di tempi di download su Steam grazie a GeForce NOW. Siamo davvero contenti di essere partner di NVIDIA, così da far arrivare subito queste demo alla gente».

Ecco quali sono le nomination e i rispettivi giochi!

Quest’ultima parte fa riferimento al fatto che le demo non saranno disponibili per sempre, ma solo per un certo periodo di tempo, che verrà svelato, insieme a tutto il resto, durante i The Game Awards 2020.


E tu? Stanotte cosa farai? Vagherai tra le strade di Night City oppure guarderai i The Game Awards? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.