Ubisoft ha finalmente svelato il gameplay di The Division Heartland, il free to play in arrivo e di cui non si sentiva parlare da un bel po’. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Ubisoft non si è dimenticata di The Division Heartland
Durante l’ultimo Ubisoft Forward, gli sviluppatori ci hanno dato un sacco di informazioni per quanto riguarda Assassin’s Creed, ma non si è dimenticata di The Division Heartland, come molti sospettavano. Infatti, abbiamo finalmente potuto vedere un po’ di gameplay dello shooter. Puoi vedere la presentazione dedicata al gioco qui sotto oppure sul canale ufficiale YouTube di Ubisoft.
Nonostante di gameplay non ci sia così tanto, il creative director di Ubisoft ha dato una serie di informazioni per quanto riguarda The Division Heartland. Infatti, ha spiegato che saremo un agente della Division che avrà il compito di proteggere Silver Creek – una piccola città americana – da alcune fazioni nemiche, da agenti corrotti e dall’immancabile contaminazione letale.
Inoltre il nuovo gioco targato Ubisoft è sì un’esperienza standalone ma è legata direttamente agli eventi che sono raccontati dalle altre due iterazioni. Ciononostante saranno introdotti nuovi personaggi e storie all’interno del franchise.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Gli sviluppatori stanno anche pianificando di lanciare una beta test chiuso prima dell’uscita del gioco, ed è anche possibile registrarsi già da ora tramite il sito ufficiale di The Division Heartland, così da poterci mettere le mani sopra prima degli altri. Anche se la registrazione spesso non significa ottenere la chiave del gioco. Tentar non nuoce, comunque. Lo farai?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!