News

The Division 2 si prepara a un update enorme!

the division 2 personaggi washington

The Division 2 è la seconda iterazione del looter-shooter creato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft. Al momento, tantissimi fan del titolo stanno aspettando un aggiornamento come Warlords of New York. Espansione che ha portato con sé un nuovo livello di difficoltà e nuovi luoghi da esplorare. Beh, se sei fra questi, non sarai deluso, visto che Ubisoft ha finalmente fatto sapere che The Division 2 avrà un nuovo update importante.

Un nuovo update per The Division 2 è in arrivo: cosa possiamo fare nell’attesa?

The Division 2 è apprezzato da tantissimi giocatori per il suo miglioramento rispetto al primo titolo del franchise. Purtroppo, nonostante abbia un combat e loot system davvero ben realizzate, lo shooter aveva alcuni bug e problemi per quanto riguarda la progressione del personaggio. Ma dopo un anno dalla sua uscita, Warlords of New York, uscito lo scorso anno, è riuscito a migliorare l’esperienza generale del gioco.

the division 2 ubisoft star wars
Ecco The Division 2 – Fonte (Ubisoft)

Come spiegato in un post sul sito ufficiale, ora Ubisoft si prepara al passo successivo per The Division 2. Dopo aver pubblicato il looter-shooter su console di nuova generazione, seppur con dei problemi di crash, Massive è pronta a un «update importante» che prevede una nuova modalità di gioco. Il che si traduce con modifiche alla progressione del giocatore.


Lo sviluppo di questo nuovo aggiornamento è ancora nelle fasi iniziali. Quindi, Ubisoft non ha spiegato quali potrebbero essere i contenuti di questa espansione, che dovrebbe arrivare alla fine dell’anno. Ma cosa dovremmo fare nell’attesa? Beh, potremmo rigiocare le Stagioni antecedenti, così da poter farmare del loot ed essere pronti per quanto arriverà il nuovo aggiornamento di The Division 2!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.