Ieri si è tenuto l’Opening Night Live della Gamescom 2022, la serata di apertura che dà un primo assaggio a ciò che verrà presentato durante l’evento che si tiene nella città di Colonia, in Germania. Uno dei giochi presentati è The Callisto Protocol: gli sviluppatori hanno voluto mostrare un gameplay trailer che spiega come sopravvivere ad alcuni mostri.
Le strategie di sopravvivenza in The Callisto Protocol
Gli sviluppatori Striking Distance Studios e il publisher KRAFTON hanno mostrato durante la Gamescom 2022 il nuovo trailer gameplay di The Callisto Protocol. così da dare ai giocatori un nuovo assaggio di quello che sarà il titolo horror. Se ti interessa, puoi vedere il video mostrato anche qui sotto.
Il video di The Callisto Protocol fa vedere che il gioco avrà una serie di nemici diversi alla quale bisogna adattarsi per avere speranze di sopravvivenza. Infatti, ci saranno delle armi che ti permetteranno di spostare i nemici da un posto all’altro.
Non solo, anche l’ambiente di The Callisto Protocol può essere usato per sconfiggere i nemici, anche se loro potranno fare lo stesso con te. E se pensavi di fare affidamento solo sulle armi da fuoco, sappi che non sarà così. Dovrai anche migliorare il tuo modo di combattere corpo a corpo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dunque sarà uno scontro all’ultimo sangue in qualsiasi modo che riesci a immaginare. Ma anche il protagonista sembra essere particolarmente fragile, ma è molto probabile che – come accade in Dead Space – sarà possibile migliorare sia gli armamenti che le capacità di sopravvivenza.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!